Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fantacalcio Autopareri

Featured Replies

Inviato

nn mi parlate delle formazioni del sito gazzetta...

ci ha sempre azzeccato... ma secondo me quest'anno lo fa APPOSTA a mettere le formazioni sbagliate...

tipo ieri metteva iaquinta titolare, quando nn stava neanche in panchina... titolare chiellini. titolare almiron...

tutt strunzat.. ahimè...:?

Bibidibobidibu

• Risposte 395
  • Visite 48.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

allora io somo uno di qll che ha perso la testa della classifica per le probabili formazioni sbagliate della gazzetta....lasciamo perdere....panucci epr loro nn c'era....milanetto e divaio titolari....poi gattuso....lasciamo perdere....apparte che fà meglio lapubbicità al superconsocrso vodafone che giocà a pallone cmq sempre meglio di mette jarolim.....vabbè ciao

e frza MOON'S WARRIOR

Inviato
allora io somo uno di qll che ha perso la testa della classifica per le probabili formazioni sbagliate della gazzetta....lasciamo perdere....panucci epr loro nn c'era....milanetto e divaio titolari....poi gattuso....lasciamo perdere....apparte che fà meglio lapubbicità al superconsocrso vodafone che giocà a pallone cmq sempre meglio di mette jarolim.....vabbè ciao

e frza MOON'S WARRIOR

benvenuto;) noi parlavamo del nostro fantacalcio interno....io per le formazioni mi affido a me stesso e in caso di dubbio a mediavideo avendo la tele attacata al pc....

Inviato

porca vacca ma non poteva segnare prima ma soprattutto farne un altro il cobra david(+ che altro non potevano dargli palle decenti?!?!)...comunque prevedo sconfitta per 2a1 e primi punti per prestige...

Inviato
  • Autore

mi sa che stavolta ho nettamente perso...ho 0 gol...ahi ah iahi...:(((:(((:(((:(((:(((:(b:(b:(b:(b:(((:(((:(((:confused::confused::confused:

Inviato
  • Autore

nuovaimmaginedj9.png

che batosta...................................

EDIT: come cacchio ha fatto a fare 2 mola????

Inviato

Mi sono scordato di fare la formazione :mrgreen:

Comunque è molto strano perchè i miei hanno fatto due gol (Domizzi e Crespo)...Forse perchè non ho modificato la formazione?