Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tata e Fiat vorrebbero Jaguar.. e Jaguar toglierà il nome del marchio dalle auto

Featured Replies

• Risposte 263
  • Visite 32.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

non si deve guardare a queste cose, oggi nel 2007. TATA è un colosso indiustriale e ne va dato atto, a prescindere dalla nazionalità.

Inviato
non si deve guardare a queste cose, oggi nel 2007. TATA è un colosso indiustriale e ne va dato atto, a prescindere dalla nazionalità.

E' questo che mi diverte...

Inviato

ma che scherzerete mica??

India, così come Cina, crescono a due cifre da diversi anni...quello che oggi diverte alcuni diventerà una realtà affermata domani...

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Inviato
ma che scherzerete mica??

India, così come Cina, crescono a due cifre da diversi anni...quello che oggi diverte alcuni diventerà una realtà affermata domani...

se poi consideriamo che TATA non è nemmeno una recente realtà come sta accadendo per alcune Case, ma sono da tanti anni.

Inviato

infatti se vogliamo Tata è + "pericolosa" dei cinesi visto ke ha gia una rete commerciale e cmq è gia presente nel mercato europeo...

Inviato

Io ho sempre subito il fascino jag e il modello nuovo lo trovo affascinante. Detto questo non vedo male il nuovo acquirente. Anzi per cultura è paradossalmente molto più inglese di qualsiasi altra alternativa, quindi penso possa essere in grado di conservarne lo spirito meglio della ford.

per me ratatantatattà tempo due o tre anni si compra pure fiat. Già siede in cda se ben ricordo..

A proposito, avete visto che bella sede si è fatto costruire?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

A proposito, avete visto che bella sede si è fatto costruire?

Hai qualche foto?

il problema nn sono i soldi ma il fatto che tata nn porta tecnologia e know, sull'auto gli indiani sono indietrissimo.......spero che jaguar-land abbiano un bel centro ricerche slegato da ford come avviene per il cs.

Senza cuore saremmo solo macchine.......