Vai al contenuto

Genova: rovinati dalle multe


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

bah. da scooterista mi augurerei ALMENO una periodo di prova delle autorità comunali in tal senso. se ne era parlato, ma poi...

in conclusione, forse l'inevitabile intralcio agli autobus sarebbe ricompensato da qualche vita salvata.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

illuso2 :D:D:D

Non sono d'accordo, a parte che ci mancherebbe di vietare le ZTL alle 2 ruote, ma è semplicemente ridicolo vietare le preferenziali!

Le auto sono ingombranti e dissennate, la gente parcheggia male ed in doppia fila, ergo danneggiano la viabilità.

Le 2 ruote sono SEMPRE + agili e veloci di qualsiasi mezzo pubblico, cosa che le auto non possono essere + di tanto visto il flusso del traffico.

ANche in zone ristrette, ed anche in presenza di una decina di mezzi, le 2 ruote non darebbero mai reale fastidio ai mezzi pubblici.

Hai troppa fiducia nel raziocinio di chi le usa le due ruote! :D

A lasciarli andare sulle preferenziale dovremmo staccare un manager col suo megascooterone o la signorina rampante con lo scarabeo da sotto le ruote del pullman un giorno si e l'altro pure.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai troppa fiducia nel raziocinio di chi le usa le due ruote! :D

A lasciarli andare sulle preferenziale dovremmo staccare un manager col suo megascooterone o la signorina rampante con lo scarabeo da sotto le ruote del pullman un giorno si e l'altro pure.......

Darwin, figlioli, Darwin...!! :D:D:D:D e cmq nella mia lunghissima militanza di motorino, moto, scooter, bici, dai 14 anni in poi in una città non proprio "ariosa" in fatto di traffico come Milano, avrò visto forse 2 incidenti tra mezzi pubblici e 2 ruote, in confronto ai 200 tra privati...

E' + frequente l'incidente tra 2 ruote che tra mezzo pubblico e 2 ruote.

E poi, come giustificare il fatto che ALCUNE preferenziali sono percorribili ed altre no??

Non è certo questione di carreggiate visto che molte sono simili se non identiche. Naaaaaaaa è mera presa x il culo quando non è semplice incompetenza (od ignoranza!!)

Meglio il rischio di un paio di scooteristi arrotati da un bus semifermo in una corsia preferenziale, che la certezza di una moto falciata da un automobilista che cerca di saltare da un flusso all'altro nel traffico...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmmhhhh.....il bus è "politicamente" più pericoloso se arrota uno scooterista......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà, ma rimango della mia idea :D:D:D

....ed anche fondamentalmente DARWINISTA (o si dice Darwiniano??) :D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad essere darwiniani fino in fondo si potrebbe ovviare al problema degli incidenti spostando un sacco di bagonghi a 2-4 ruote sul pullman..........ovvero lasciare circolare col mezzo privato solo i migliori, tutti gli altri "inferiori" coi mezzi pubblici e via!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No caro mio, ad esserlo fino in fondo..."Only the fittest SURVIVE" non dice "drive" :D:D:D:D:D

Sai bene come la penso sulla sovrapopolazione del bel paese :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.