Vai al contenuto

Bmw Concept X6 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Mah... io continuo a non capire.

Parlare di bagagliaio e di spazio a bordo... è come dire che la Sr3 coupè non ha senso di esistere.. perchè si può prendere la Sr3 SW dove si sta più comodi e si ha più bagagliaio....

Lo volete capire che le SUV sono solo auto di MODA?? le ruote alte servono a fare moda, non a superare guadi o sterrari impossibili!!

Avete mai visto gente che spende 70k euro per poi usare i propri SUV come carri per merci?? solitamente dentro al SUV sapete cosa ci sta?? la sacca da golf.. oppure gli scarponi per lo sci....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mah... io continuo a non capire.

Parlare di bagagliaio e di spazio a bordo... è come dire che la Sr3 coupè non ha senso di esistere.. perchè si può prendere la Sr3 SW dove si sta più comodi e si ha più bagagliaio....

Lo volete capire che le SUV sono solo auto di MODA?? le ruote alte servono a fare moda, non a superare guadi o sterrari impossibili!!

Avete mai visto gente che spende 70k euro per poi usare i propri SUV come carri per merci?? solitamente dentro al SUV sapete cosa ci sta?? la sacca da golf.. oppure gli scarponi per lo sci....

E' vero, non ho mai detto che non ha senso di esistere, ho detto che non trovo un senso se è tutto più scomodo che nella X5, ma poi, riflettendo, il mio post precedente chiarisce tutto e avanza delle ipotesi plausibili. Poi sono supposizioni e pareri personali, c'è chi giustamente afferma che sono auto di moda, e chi invece, giustamente a sua volta, che afferma che sono una filosofia di vita...bah...;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.