Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
:shock:

per me è orribile.....

Guarda che mi sa che adotta un pianale usato anche da mazda:):).......concetto simile al prototipo mazda di ginevra ovviamente declinato in modo consono alla casa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Guarda che mi sa che adotta un pianale usato anche da mazda:):).......concetto simile al prototipo mazda di ginevra ovviamente declinato in modo consono alla casa.

Mah.....per me parlare di un cx-7 e metterla vicina a STA MERDA è offensivo

:lol::twisted:

N.B. il pianale della 3/focus/v40 ecc...è UN PIANALE SVILUPPATO DA MAZDA che usano tutti gli altri di FoMoCo...

MAzda è "Center of Technical Excellence" per le piattaforme C/D e i 4 cil benzina 1.4-2.3

questo dal 2001....adesso fanno anche le piattaforme B (vedi Mazda 2)

:lol::lol::lol:

...tanto per chiarire.....chi è AVANTI tecnicamente e chi NO......;)

Inviato
Mah.....per me parlare di un cx-7 e metterla vicina a STA MERDA è offensivo

:lol::twisted:

......;)

Eh no parlo del suv-crossover-coupè 3pt da cui derivare la CX3.....avere i soldi (Fosse in produzione) non saprei se comprare questo o il sr3 coupè:):)....tutto il resto sopra i 30-40.000 non lo considero:):):)

Inviato
Eh no parlo del suv-crossover-coupè 3pt da cui derivare la CX3.....avere i soldi (Fosse in produzione) non saprei se comprare questo o il sr3 coupè:):)....tutto il resto sopra i 30-40.000 non lo considero:):):)

non cx-3....ma Cx-5......e cmq Cx-5 potrebbero derivarlo dalla piattaforma di mx-5...(hai letto bene...Mx-5....:lol:....dai un'occhiata in giro...James Muir/cx-5 /mx-5 platform....;))

Inviato

...tanto per chiarire.....chi è AVANTI tecnicamente e chi NO......;)

La tecnica è nulla senza l'heritage ed il pieno fiore. 8-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Bellissima...

Talmente bella che mi girano già le palle ad immaginare come la modificheranno per la produzione...... :twisted:

lo stesso pensiero che ho avuto io... :roll:

che peccato...:(

Bibidibobidibu

Inviato
La tecnica è nulla senza l'heritage ed il pieno fiore. 8-)

beh, questo andrebbe messo come MOTTO di Autopareri......:lol:

questi qua della LR....usano un pianale MAzda, montano motori volvo e PSA, probabilmente non metteranno nemmeno la loro trasmissione permanente (unica cosa di eccellenza tecnica che hanno)-mi pare non ci sia nemmeno nel freelander-

venderanno sto ABORTO a 30-40 k euro e ce lo spacceranno per il massimo della tecnologia con i plus dell'heritage e pieno fiore.....

boh....accomodatevi...che vi devo dire....:lol:

Inviato
non cx-3....ma Cx-5......e cmq Cx-5 potrebbero derivarlo dalla piattaforma di mx-5;))

Vuoi dire un finto suv a TP?..........mah stessa logica dell'alfa spider a TA:):)

Inviato
Vuoi dire un finto suv a TP?..........mah stessa logica dell'alfa spider a TA:):)

se il finto suv si guida meglio di un "vero".....;)

vedrai che come al solito faranno una cosa:

originale

ben fatta tecnicamente

e al prezzo giusto...

ovviamente senza heritage e pieno fiore.........