Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un ultimo consiglio ho scelto C4picasso

Featured Replies

Inviato
io non la penso così..cmq sotto la "zona turbo" quei motori non vanno una sega....

...

Si ma a dire che gli HDI sono trattori:):)

Cmq assurdo per 6000 km l'anno ma se te lo fanno pagare uguale...poi e hai addirittura una cilindrata inferiore.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 27
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato

Comunque vien rabbia pensare che il gruppozzo, a parte Multipla, non offra niente di sti simil-monovolumi, tipo scenic-picasso...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
Comunque vien rabbia pensare che il gruppozzo, a parte Multipla, non offra niente di sti simil-monovolumi, tipo scenic-picasso...

ci sono idea-musa e sedici:):)

Inviato

beh.. se aveva le idee confuse prima ora ce l'ha annebiate :lol:

per i cambi ho visto che la granpicasso ha la scelta se 5 marce manuali normali o 6 robotizzate sia sul 1.6 che sulla 2.0.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
scusatemi se vi ho tormentato ma ho scelto la C4picasso, ora vi chiedo l'ultimo consiglio quale scegliere:

C4 picasso 1800 16v. 127CV benzina

" 1600 HDI 110CV diesel (la 2000 costa una cifra)

ho visto che il prezzo è quasi simile.

Come vi ho detto è una macchina che verrà usata poco (max 6000Km all'anno) giusto per viaggiare quando capita l'occasione è il periodo invernale quando non posso prendere lo scooter o non ho l'occasione di prendere l'auto piccola di mia moglie).

Io opterei per la 1800 a benzina, qualora farò più KM. posso fare sempre l'impianto a metano o gpl.

cosa mi consigliate GRAZIE

bastava un topic comunque

Inviato
ci sono idea-musa e sedici:):)

e te pareva che non facevi la battuta.... :P :p :P

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
Si ma a dire che gli HDI sono trattori:):)

.....

S-O-N-O T-R-A-T-T-O-R-I

:twisted: :lol:

voi siete strafatti di nafta, ragazzi...provate un benzina di quelli moderni (in effetti non conosco il 1.8 16v psa) e poi mi dite se c'è da smanettare col cambio....

io ho noleggiato un c-max 1.6 hdi l'ano scorso.....i new holland nuovi sono più silenziosi in cabina e vibrano molto meno anche con le prese di forza impegnate :lol::lol:

Inviato

io ho noleggiato un c-max 1.6 hdi l'ano scorso.....i new holland nuovi sono più silenziosi in cabina e vibrano molto meno anche con le prese di forza impegnate :lol::lol:

Ma si vede che ford non li sa adattare bene....ti dico la C3 auto nota per qualità costruttiva:):):) vibra quasi niente, amici poco esperti che viaggiano su segmento B benza credono che nemmeno sia diesel.

Cmq ora che faccio meno di 15.000 km l'anno quando mai cambierò l'auto valutero di sicuro anche i benza.....ovvio non a parità di prezzo.

Inviato

si, allo stesso prezzo....compreso lo sconto che fanno sul benzina?

perchè è un truccchetto molto comune dire "gasolio al prezzo del benzina", omettendo naturalmente il fatto che si tratta della versione a benzina a prezzo pieno ancora da scontare....;)

Inviato
si, allo stesso prezzo....compreso lo sconto che fanno sul benzina?

perchè è un truccchetto molto comune dire "gasolio al prezzo del benzina", omettendo naturalmente il fatto che si tratta della versione a benzina a prezzo pieno ancora da scontare....;)

Dai lo soppiamo bene.........ma su auto più grandi come picasso magari in effetti il benza in italia non hanno guadagno a venderle.