Vai al contenuto

Desmosedici stradale a misano

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Su Dueruote di questo mese si legge che Guareschi è in grado di girare con questa moto sul nuovo circuito di Misano in 1:43.

Circa 9 secondi dalla moto gp, 4-5 secondi dalle migliori superstock 1000 e 1 secondo dalle Yamaha del trofeo R 6 cup.

Dati questi riferimenti credo che al mugello possa stare sui 2 netti.

Che bella sarebbe una sfida contro la Ferrari Enzo.

Inviato

Non è nemmeno che uno possa stare sempre davanti al forum o costantemente attento a non creare nuove discussioni.

Se si apre erroneamente un nuovo post basta dirlo, senza interventi ironici come i tuoi (tra l'altro non è la prima volta).

Quindi quella faccetta sbigottita riservala per altre occasioni.

Intervieni casomai sulla notizia, sul riscontro cronometrico.

Inviato

Fai poco il gradasso. Non c'è nessuna ironia.

Il topic è un doppione e quello apposito (che si chiama "Desmosedici RR sara presentata a Misano") è 5 o 6 titoli più in basso.

Oltre a questo, c'è sempre la funzione ricerca.

Questo andrebbe chiuso.

Inviato

Non vedo gradassaggine nel mio post e nemmeno nei miei 400 precedenti. Non vedo nemmeno un riscontro cronometrico in quello che mi indichi tu.

Ma se volete chiuderlo fate pure, aggiungo il riferimento nel post già aperto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.