Vai al contenuto

Fiat C X-Over - Prj.315 (Notizie)


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 232
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la crossover sarà Alfa Romeo e successivamente ci sarà una versione con marchio Lancia.

Fiat invece si concentra sulla nuova Multipla: sempre 3 posti + 3.

Non la fanno più, la C X-Over...

è scritto nel nuovo numero di Quattroruote...e tra l'altro è anche scritto che la cosiddetta nuova topolino sarà con motore e trazione anteriori, anzichè posteriori...

"Entro dieci anni, Lancia dovrà diventare l'Audi italiana" - Olivier Francois (2006)

Link al commento
Condividi su altri Social

la crossover sarà Alfa Romeo e successivamente ci sarà una versione con marchio Lancia.

Fiat invece si concentra sulla nuova Multipla: sempre 3 posti + 3.

Non la fanno più, la C X-Over...

è scritto nel nuovo numero di Quattroruote...e tra l'altro è anche scritto che la cosiddetta nuova topolino sarà con motore e trazione anteriori, anzichè posteriori...

posso confermare che il progetto della 197-nuova multipla sta procedendo alla grande, si stanno definendo gli ultimi dettagli del design.. verrà lanciata a inizio 2010.. sarà di tipologia simile all'attuale (3+3), leggermente più lunga (4,22 circa) e finalmente con una gamma motori completa (da 120 a 165cv).... però mi risulta ancora in sviluppo il progetto 315 C x-over.. e i progetti lancia (anche la musa) hanno una sigla che inizia con 8.. vedremo se il progetto verrà dirottato su lancia, di quello non so nulla..

Link al commento
Condividi su altri Social

posso confermare che il progetto della 197-nuova multipla sta procedendo alla grande, ....

Ehm...ho bisogno di fare mente locale sulle sigle dei progetti...:shock:

199 ---> GPunto ('05)

198 ---> Bravo ('07)

197 ---> New Multipla (???)

Ma quando cavolo è partito il progetto???? :shock:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

posso confermare che il progetto della 197-nuova multipla sta procedendo alla grande, si stanno definendo gli ultimi dettagli del design.. verrà lanciata a inizio 2010.. sarà di tipologia simile all'attuale (3+3), leggermente più lunga (4,22 circa) e finalmente con una gamma motori completa (da 120 a 165cv).... però mi risulta ancora in sviluppo il progetto 315 C x-over.. e i progetti lancia (anche la musa) hanno una sigla che inizia con 8.. vedremo se il progetto verrà dirottato su lancia, di quello non so nulla..

Confermo progetto 315 "C X-over" in sviluppo, sono errate le info di QR.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi il progetto X-over Fiat è in fase di progettazione contemporaneamente a quello della Nuova Multipla?

E per caso, dalle notizie del gentilissimo Sporting, il progetto di Nuova Multipla ha già ricevuto l'ok dall'alto dei piani Fiat oppure lo avrà fra poco?

Ovvialmente si spera nel design indovinato per la Nuova Multipla, ma quel che spero di più è materiali e finiture migliori di quelle dell'attuale.

Se Nuova Multipla è attesa per inizio 2010, la X-over Fiat per quando è attesa? Metà 2010 o verso la fine?

Ma che la X-over Fiat non sia l'erede di Ulysse? Ho il dubbio, visto che dell'erede di Phedra si sta pensando appunto ad un crossover, una sorta di Mercedes classe R all'italiana.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat C X-over non supera i 4,5m di lunghezza dunque con Ulysse/Phedra c'entra proprio poco...e comunque e' in fase piu' avanzata di Fiat 197..

Quindi è probabile che Fiat C X-over lo vedremo già a fine 2009 (come anticipo ad un Salone) per poi essere venduta casomai all'inizio del 2010?

Tuttavia, attualmente quali sono i nuovi modelli prossimi ai quali Fiat si sta dedicando attualmente?

Io penso:

1) Fiat 500 cabrio;

2) Fiat 197 (Nuova Multipla);

3) Fiat C X-over;

4) Fiat Bravo SW;

5) Fiat B-compact "Uno";

6) Fiat Micro;

7) Fiat 500 Giardiniera;

8) Fiat 500 Giardiniera 4x4;

9) Fiat Nuova Panda;

10) Fiat Ulysse III.

Tra oggi e il 2010 vedremo questi modelli, giusto?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.