Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Arriveranno altre versioni equipaggiate da un due litri a benzina da 143 CV, da un due litri turbodiesel da 177 CV e da un V6 di 2.8 litri al top della gamma.
:shock: ??? :shock: Da dove spunta questo?

In ogni caso a me non spiace, dopo l'X6 e la Serie 5 GT (Serie 7 la salvo dal castigo...) penso sia la BMW meglio riuscita dell'ultimo periodo

• Risposte 392
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma VAG ha o aveva un V6 2.8...:)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

ieri una mia fonte mi ha rivelato che deve sviluppare degli stampi per delle parti in plastica della X1 (di solito fa paraurti, pannelli porta, plancia, cruscotto)

vedo se riesco a farmi passare qualche render

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato (modificato)

Dopo averla data a mezzo mondo giornalistico, Bmw decide di togliere le camuffature al suo suv "incapace in fuoristrada" mostrando 4 teasers :

bmwx11.jpg

bmwx12.jpg

bmwx13.jpg

bmwx14.jpg

carscoop

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
bei dettagli...solo che però così si capisce poco...

Cosa c'è da capire? guarda le foto della concept e risolvi il problema.. :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.