Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Mah.....io darei dentro la Golf per una monovolumotta usata di un paio d'anni tipo Meriva e terrei l'Abarth.

anche secondo me è la cosa migliore.. o prendi una FocusSW entry, che te le tirano dietro che se non stai attento ti uccidono.. magari trovi un pre-restyling e te la fanno bene..

ma non vendere l'Abarth..

"post fata resurgam." (cit.)

• Risposte 1.6k
  • Visite 488.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ciao il mio preparatore mi ha detto categoricamente di non toccare lo scarico...:| peggiorerei solo le cose...

cambiero solo il filtro con uno sportivo...;)

In che senso peggioreresti le cose?

Inviato
anche secondo me è la cosa migliore.. o prendi una FocusSW entry, che te le tirano dietro che se non stai attento ti uccidono.. magari trovi un pre-restyling e te la fanno bene..

ma non vendere l'Abarth..

Ma senza andare necessariamente sul nuovo....basta una cosa così:

AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove

Ok, non è un fulmine di guerra, ma è praticamente nuova, costa pochissimo e ha un baule a prova di cicogne!

E se non basta, c'è l'opzione guscio sul tetto...

In che senso peggioreresti le cose?

Va in palla la sonda lambda e gira sempre troppo grassa.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
ma fammi capire...in 2 mesi...non ci hai fatto nemmeno un giretto?????

....e già...neanche un giretto....l'Abarth è tuttora lì in garage...ferma...lucida...e intonsa.

Da quando l'ho comprata...la mattina alle 7.00 preparazione pappe...alle 8.00 cambio pannolini "carichi"...alle 9.00 lavoro...alle 13.00 si esce da lavoro e si ricomincia da capo per riiniziare alle 15.30 con il lavoro....:?..e al lavoro, a causa dei parcheggi inesistenti si va in scooter.

L'Abarth per "gustarla "....richiede tempo...e per ora e per i prossimi mesi il tempo è solo per lui ...e l'auto si usa solo per portarlo dai nonni o dal pediatra.....ecco perche va via per una "familiare":(

Comunque sia... da coniugato senza figli...un giretto ll sabato pomeriggio assolato...e perchè no...anche la domenica mattina... una capatina tra le splendide curve della Olbia-Porto Cervo con il tasto Sport Boost inserito...ufff

La vendo e ricompro tra un paio d'anni la sostituta !!!8-)

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Oggi ho visto a Torino una ragazza (ho una vaga idea di chi possa essere) con una GPunto Abarth Rossa, una delle prime che avevo visto a Torino: con quattro scarichi al posteriore. Due a destra e due a sinistra: rumore notevole tra l'altro, molto rauco e in rilascio abbastanza "scoppiettante". Ma con il Kit esseesse rifanno lo scarico anche? No vero?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
...certo che me ne pentirò...:(((la Punto Abarth è una di quelle auto "piccanti" che ti lasciano un divertentissimo ricordo...e nel mio caso che ti riportano indietro di un bel pò di anni !!!:clap...MA... qua non è un discorso di "pentirsi" o di "preferire"...semplicemente con il pupo c'è bisogno di un auto spaziosa a cinque porte e siccome i soldi non "abbondano"... va via l'Abarth perchè è quella che si usa di meno e si ricavano un bel pò di soldi in più rispetto alla golf....:(

non per farmi i fatti tuoi, ma sei proprio sicuro che ti serva tutto questo spazio?

quando ero piccolo mio padre aveva una Uno 70 3 porte e non abbiamo mai avuto problemi al massimo quando si andava in vacanza una borsa o 2 finivano sul divano posteriore ma succedeva 2 volte l'anno.............

se invece la 2a cicogna è in arrivo, beh, con 2 passeggini temo che una 5 porte non basti e ci vada una sw............

Inviato
non per farmi i fatti tuoi, ma sei proprio sicuro che ti serva tutto questo spazio?

quando ero piccolo mio padre aveva una Uno 70 3 porte e non abbiamo mai avuto problemi al massimo quando si andava in vacanza una borsa o 2 finivano sul divano posteriore ma succedeva 2 volte l'anno.............

se invece la 2a cicogna è in arrivo, beh, con 2 passeggini temo che una 5 porte non basti e ci vada una sw............

...se mi metto d'impegno, il bimbo ce lo faccio stare,:? il vero problema è che per questo genere di operazioni la tipologia d'auto è scomoda...i sedili anteriori sportivi ergonomici, il bagagliaio capiente ma arrotondato...etc...tutto a sfavore di carrozzine, passeggini e seggiolini.

Poi...se non riesco a venderla in breve tempo pazienza e vedremo il da farsi...per ora ho ricevuto già tre proposte da persone ....emmm...diciamo "insolventi" per quanto riguarda il lato "finanziario"...però l' Abarth piace, ed è richiesta più di quello che mi aspettavo. :)

P.S....qualcuno sa a che velocità e a che altezza volano le cicogne....8-)

La vita è un automobile !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Oggi ho visto a Torino una ragazza (ho una vaga idea di chi possa essere) con una GPunto Abarth Rossa, una delle prime che avevo visto a Torino: con quattro scarichi al posteriore. Due a destra e due a sinistra: rumore notevole tra l'altro, molto rauco e in rilascio abbastanza "scoppiettante". Ma con il Kit esseesse rifanno lo scarico anche? No vero?

uhmmm mai vista....

mi piacerebbe incontrare una esseesse:b9