Vai al contenuto

CONCEPT NISSAN ALMERA


steve61

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03

Ma non è che tra qualche anno la Nissan farà delle Renault rimarchiate? Visto che già succede a livello di veicoli commerciali...ultimo esempio, il Nissan Kubistar alias Renault Kangoo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Escludendo questa C-Note (che è un prototipo, magari cambiano idea...), mi sembra che la Nissan,da quando è finita sotto la gestione Renault/Ghosn, stia andando alla grande, parlo dei nuovi modelli realizzati (tra europa, giappone e USA).

Ora, non credo che dopo aver dimostrato questa capacità e intelligenza, andranno a tirarsi la zappa sui piedi!

Link al commento
Condividi su altri Social

ORMAI NON SE NE PUO' PIU' DI QUESTI INCROCI TRA AUTO.

ECCO UN ORRENDO INCROCIO TRA MEGANE E 307 !

Cacchio se hai ragione, metti il frontale di Megane, usa il sederone della 307 e ottieni Almera.

Teorema Nissan:

Megane + 307 = Almera

:lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Questa Almera dopotutto non mi spaventa dopo la nuova primera e la micra...

Ma la almera attuale si vende in Italia? Qui in Finlandia e terzá/quarta dopo corolla e golf... la versione 4porte si é mai venduta giu in Italia?

:x giapponese

ciao

Uhm...la Almera due volumi sì è in vendita...non ho mai visto invece nessuna tre volumi quattro porte, se è questa che intendi. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè i Japan sono diventati maestri nello stile delle segmento B...ma chissà perchè nel C si perdono sempre...questa nuova Almera sta alla nuova Micra...come l'ultima Corolla alla Yaris...come nuova almera sempre meglio di Corolla come stile....notavo fino a 2 anni fa copiavano ww ora peugeot e..alfa.

So che nel nord Europa in Grecia e Portogallo e all'est Almera vende bene...da noi (nn c'è 4 pt) vende poco nonostante prezzi più bassi di molte segmento B.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la 4 porte mi sa che non è mai stata commercializzata! :D:D

In Belgio sì, sia quella precedente che quella attuale, ma il modello è semisconosciuto. Non sono riuscito a trovarne una foto però.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.