Vai al contenuto

Fiat 500 by Aznom (Foto Ufficiali)


j

Messaggi Raccomandati:

aznom_500_02.jpg

aznom_500_05.jpg

aznom_500_06.jpg

aznom_500_07.jpg

aznom_500_09.jpg

La Fiat 500 è il fenomeno del momento ed è riuscita ad entrare nel cuore dei consumatori, che l’hanno elevata al rango di icona cult del mercato. All’affermazione di questa utilitaria hanno contribuito la linea, i contenuti qualitativi e le iniziative di marketing, ma anche la freschezza del progetto, l’accattivante immagine e le infinite possibilità di personalizzazione proposte dalla casa. Per rendere ancora più esclusivo il modello è scesa ora in campo la Aznom, nuova società brianzola che appartiene ad una famiglia che opera nel settore del lusso da oltre 150 anni.

L’esordio del brand impegnato nella leisure del luxury avverrà il 1° ottobre all’autodromo di Monza, con la presentazione di un esemplare speciale di 500 dalle caratteristiche singolari, nel quale sono stati sperimentati nuovi materiali e colori, con azzardati cromatismi, per stimolare la fantasia e l’estro dei cultori dell’auto. Nessun elemento è stato trascurato e le rifiniture sono degne di una ammiraglia di lusso. Plancia e altri particolari sono stati rivestiti con un’eccentrica essenza di legno che dona un tocco di originalità, ad uso e consumo di quanti non vogliono conformarsi ai soliti canoni estetici.

Gli interni sono completamente rivestiti in pelle ‘pieno fiore’ bicolore. Il marrone e il giallo ocra si alternano continuamente per dare un senso di frizzante mobilità a tutto l’abitacolo. L’unicità di questa versione risalta anche all’esterno. Tetto e specchietti sono verniciati con una tonalità ocra perlato cangiante, in forte contrasto con il nero della parte inferiore. Grazie alla partnership con RS&TA Yokohama Motor Sport Italia e Mak i cerchi di serie sono stati sostituiti con dei 17 pollici in lega ultraleggera multirazza, dotati di pneumatici specifici.

da deluxeblog.it

la 500 del fraz!! :D:lol::lol:

cmq io l'ho messa qua...se volete spostate in tuning ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

questa combinazione di colori non mi piace...però devo dire che le linee della 500 si prestano molto bene al bicolore

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo già da qualche settimana che questo tipo di bicolore (cioè che sfrutta la piega sotto la linea di cintura) sarebbe diventato presto molto richiesto nelle personalizzazioni.

Dopo quella di Fiorello, anche questa mi conferma la cosa.

Se non fosse per quel terrificante motivo pitturato a mano (se volevano un effetto legno o marmorizzaot hanno chiamato l'imbianchino sbagliato) non sarebbe neppure male, come scelte cromatiche e di materiali. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Altre foto e info dal sito ufficiale

Versione “Amabile”

Selleria in pelle, particolari esterni su tinta a vostra scelta

a partire da 4500€

tempo realizzazione 1 mese circa

Versione “Intrigante”

Selleria e particolari in pelle (pannelli porta ant. post. , cambio e freno a mano) Carrozzeria bicolore, plancia personalizzabile.

a partire da 6500€

tempo di realizzazione 1 e mezzo circa

Versione “Seducente”

Rivestimento totale in pelle, carrozzeria bicolore o colore speciale, plancia in materiali pregiati, tappetini personalizzati e vano bagagli.

A partire da 8500 €

Tempo di realizzazione 1 e mezzo mesi circa

I prezzi possono variare in base alla scelta della pelle e materiali pregiati da utilizzare

aznom_500_01.jpg

aznom_500_03.jpg

aznom_500_08.jpg

Mi piace molto questa personalizzazione... a parte i dettagli in quella che loro stessi chiamano "un'eccentrica essenza di legno"

Link al commento
Condividi su altri Social

aznom_500_02.jpg

da deluxeblog.it

la 500 del fraz!! :D:lol::lol:

cmq io l'ho messa qua...se volete spostate in tuning ;)

ahahah l'hai detto amico!!!Anche io l'avrei preferita tutta gialla con strisce rosse:lol:

uhmmm se è in vendita sapete che non è male,basta cambiare gli interni ocra..peccato che se devo prendermi la versione seducente già mettiamo 16mila+8=24..bhe forse si prende qualcos'altro..cmq niente male!8-)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.