Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Stefano, non sarebbe cambiato nulla... le proporzioni ormai le fanno partendo dalle normative pedoni ed incrociando i dati con i pianali a disposizione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ma sarà........ma io come vista laterale vedo meno goffa la mondeona sw che la nuova mz6 (nettissimo passo indietro rispetto alla vecchia dal vivo).....tanto valeva appunto il pianale con passo più lungo della mondeo.
Inviato
Ognuno ha i suoi gusti....ripeto secondo me questa ha perso tutti i plus che potevano rendere appettibile l'aquisto della vecchia......forse anche perchè ora la concorrenza è diversa.....ho visto poi le prestazione della 20 diesel aiutoooooooooooo
Inviato
quello che manca a questa macchina sono motori e cambi (e non è poco)..per il resto ci saremmo anche. (notare il prezzo....;) ..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.