Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Te la passano almeno in correntezza?

Il ritardo a cosa è dovuto? Diatribe sulla riparazione oppure mancanza del pezzo di ricambio?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 2 settimane fa...
Inviato
On ‎05‎/‎01‎/‎2016 at 16:39, TonyH dice:

Te la passano almeno in correntezza?

Il ritardo a cosa è dovuto? Diatribe sulla riparazione oppure mancanza del pezzo di ricambio?

eccomi...scusa il ritardo :)

allora...il ritardo era dovuto in parte alla mancanza del pezzo...e in parte al fatto che ero a cavallo delle feste di Natale...comunque macchina ritirata martedì finalmente :D

per la cronaca Alfa Romeo si è fatta carico del 50% del costo del pezzo e della manodopera (il portafoglio ringrazia non poco :D)... tra l'altro gentilissimi quelli del customer service...mi hanno seguito fino all'ultimo :thumbup:

Inviato
On 18/1/2016 at 01:25, Andrew_87 dice:

eccomi...scusa il ritardo :)

allora...il ritardo era dovuto in parte alla mancanza del pezzo...e in parte al fatto che ero a cavallo delle feste di Natale...comunque macchina ritirata martedì finalmente :D

per la cronaca Alfa Romeo si è fatta carico del 50% del costo del pezzo e della manodopera (il portafoglio ringrazia non poco :D)... tra l'altro gentilissimi quelli del customer service...mi hanno seguito fino all'ultimo :thumbup:

Gesto commerciale onesto . :thumbup:

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

• 4 mesi fa...
Inviato

Su 159 (lo so che è fuori produzione ma circolano ancora sul mercato dell'usato) ho scoperto alcuni difetti frequenti:

1. alzacristalli elettrici che tendono a rompersi

2. sulle prime uscite il liquido del servosterzo è sbagliato e non è solubile in quello corretto, quindi occorre sostituire olio e vaschetta.

3. la puleggia della cinghia servizi del 1.9 mjet (difetto comune a tutte le vetture con lo stesso motore) è in plastica e tende a rompersi. Quando si rompe i "cocci" vanno a interferire con la distribuzione, danneggiando anche quella. Se tutto va bene come a me, partono 700 € circa.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

• 2 mesi fa...
Inviato
On 1/9/2016 at 23:45, uccio21 dice:

Risultano problemi alla turbina sul 1.4multiair (su Giulietta 170cv)?

Un mio amico la.ha appena rotta, auto del.2010 con 56000km.

Successo anche ad un mio amico di palestra...Giulietta del 2013 170CV con meno di 40.000km...si è grippato l'alberino per insufficiente portata olio....1400€ turbina rigenerata

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)