Vai al contenuto

Audi A1 Metroproject Quattro Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tra Junior e A1 ci sarà una gorssa differenza.

A quanto pare la A1 sarà circa 3,9 metri, per cui sarà nel segmento B, mentre la Junior si dice che sarà 4.2 metri, x cui 2cm in meno della 147, x cui una segmento C!!

in realtà pare sia stato un errore di battitura di 4ruote...junior dovrebbe essere 4,02mt...quindi praticamente uguale ad A1....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà pare sia stato un errore di battitura di 4ruote...junior dovrebbe essere 4,02mt...quindi praticamente uguale ad A1....;)

nell'ultimo periodo ci sono parecchi errori di battitura da parte di quattroruote..

lettere mancanti, verbi sbagliati, cifre messe alla rinfusa.. :?

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà pare sia stato un errore di battitura di 4ruote...junior dovrebbe essere 4,02mt...quindi praticamente uguale ad A1....;)

Errare è umano ma perseverare è diabolico.

Viene ripetuto sul fascicolo attualmente in edicola che la lunghezza sarà di poco inferiore ai 4,20m.

Inoltre viene riproposta , ingrandita, l'immagine del numero precedente:

75632449qj4.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non è un errore di battitura, altrimenti non penso che avrebbero perseverato ripetendolo più volte. Inoltre nell'ipotesi che l'auto sia lunga 4.02m avrebbero potuto scrivere direttamente 4m lasciando ai dati tecnici ufficiali l'accuratezza al millimetro delle misure. Spero comunque che sia un errore...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

azz... mi sono distratto e per un attimo pensavo di essere nel topic Junior... :D

allora...funziona così tommi..le cose inerenti a junior le diciamo qui, giusto per andare OT nel topic della A1, mentre per gli offtopic della junior ti rimando al topic ufficiale...

-

-

è la logica perversa di autopareri... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra Junior e A1 ci sarà una gorssa differenza.

A quanto pare la A1 sarà circa 3,9 metri, per cui sarà nel segmento B, mentre la Junior si dice che sarà 4.2 metri, x cui 2cm in meno della 147, x cui una segmento C!!

Allora anzichè una Tigra/Puma ricorderà una Coach!... a me dai bozzetti *sembra* marcatamente coupè, poi magari mi sbaglio.

Della A1 ci sarà la 5 porte?

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.