Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che frustrazione !! (piccolo sfogo: aziendali)

Featured Replies

Inviato

Pure io non acquisterei mai un'automatica, ma su una vettura che vuol vendere in tutta Europa non può mancare. D'altronde la gamma Bravo ha ancora parecchie lacune da colmare: vedi mancanza di una versione 3 porte, versione automatica, diesel di media cilindrata... arriveranno... e intanto la gente compra straniero...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

• Risposte 24
  • Visite 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
su bravo dovrebbero arrivare entro il q2 2008 gli automatici..

47 è vecchiotta, c'è solo il selespeed sul ts purtroppo

.......lo so, lo so! Però la mia azienda deve ordinare subito, e sapere che su Bravo arriveranno comunque presto (ma certo non *abbastanza* presto) non fa che aumentare esponenzialmente la mia frustrazione!!! :roll:

Inviato
  • Autore
Credo che la discussione sui automatici non porta da nessuna parte tranne in inutili campanilismi e pregiudizi visti e rivisti 1000 volte.

Ma infatti non avevo nessun'altra velleità, se non quella di sfogarmi un po' con quelli che ormai considero degli "amici"... :D

Inviato
  • Autore
...CUT.... la gamma Bravo ha ancora parecchie lacune da colmare: CUT... e intanto la gente compra straniero...

.....infatti.

Capirei perdere quote perché la gente decide di scegliere altro, per qualsivoglia motivo; ma sicuramente scoccia constatare che ci si gioca quote di mercato causa pura mancanza di offerta, senza voler poi chiedere la luna, eh... :pz

P.s. Specifico che per la versione 3 porte di Bravo non sono comunque d'accordo, ma non voglio andare OT.

Inviato

il sottoscritto ora ha un a3 dsg dopo aver avuto altre due a3 con cambio normale e una 147.

ovviamente mi faccio 1 ora x andare in ufficio e un altra per tornare.

tutto 1°2° a volte metto la anche la 3°....

be sai che ti dico?mai più un auto coll'automatico!! mai e poi mai +!

magari tra 10 anni quando i sw funzioneranno bene ma adesso sono ancora troppo pieni di problemi e oltre ad essere irritanti( l'automatico invece dovrebbe rilassarti) in certe condizioni sono pure pericolosi.