Vai al contenuto

Fiat Panda My 2008 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

OT:

se A2 ha un prezzone merita, perche' e' un auto con tantissime qualita'.

Ed il colore e' bello e non e' il solito grigio.

Sicuramente ma non vorrei mai essere nei panni del proprietario i caso di incidenti più o meno gravi alla carrozzeria. Eppoi aborro il fatto che non posso mettere mano facilmente sul motore.

Ma chiudiamo l'OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anch'io... Ma a parte che secondo me non viene montato per motivi "politici", perchè alla fine costerebbe parecchio meno del mj, consumando comunque pochino e dando comunque brio all'auto, ricordo che su Auto, nel 2004, nella prima prova della 4x4 scrissero che il 1.4 (si parlava del 95 cv) non ci stava a causa (se non ricordo male) dell'ingombro del differenziale anteriore...

Beh non credo che il 1.4 sia cosi grosse rispetto al 1.2...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli fanno un prezzone....

:lol:

AAAAAAAARRRRRRGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!!

ma sei matto???:lol::lol::lol: mammina mia dammi la forza!!

cmq, per me alla panda basterebbe il 1.4 77cv, specialmente la 4x4.

più per una faccenda di coppia, che di cavalleria..la mia che ha la coppia tagliata già a volte hai da smadonnare, figuriamoci la versione a benzina.

non sono convinto del fatto che arriverà il 1.2 69cv, invece..secondo me rimane così, con l'auspicabile adozione del 1.4....non credo ci siano problemi di concorrenze interne....

Link al commento
Condividi su altri Social

tasi tasi vecio....sembrava che la scelta fosse stata fatta, ovvero una ypsilon, ed invece adesso viene fuori con la storia della 207..spero di no.

vedremo!!

No no!!! Convincila!!! OFFRILE ANCHE LA YPSILON COLOR MELANZANA IN CASO!!!!!!!

Tutto ma non la 207.............

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.