Vai al contenuto

[Brasile] Fiat Sedici (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Da me dove c'è una conce suzu fortissima all'inizio si vedevano più sx4 che sedici ora non mi pare, cmq sedici è ovvio che sta sentendo alla grande la concorrenza di quashai che con pochi soldi di più ha più presenza fuori ed è meno utilitaria dentro.....anzi se lo si prende 4x2 costa anche meno del sedici e c'è 1500 diesel, cmq il sedici mi sa che ora può far valere la pronta consegna il nissan solo la consegna a tempi biblici:):):)

Beh, quì da me vendono bene entrambe, sia SX-4 che 16. C'è da dire che di solito Suzuki ha una politica commericale molto aggressiva ed anche loro praticano sconti sostanziosi (sul G Vitara, fin dal lancio ,era possibile staccare il 10% di sconto; sull'SX-4 non ho mai chiesto).

Cmq hai centrato in pieno il problema, o meglio, la leva con la quale hanno fatto colpo quell idella Nissan: la cilidnrata ridotta. In Italia (e non è una critica) siamo molto attenti alle cilidnrate ed il Quasquai è il primo SUV ad avere un diesel under 1.900 (1.500 per la precisione); mi sembra un vantaggio non da poco!

Inoltre, il 16 è, per forza di cosemuna seconda auto e come seconda uato è costosetta; il Quasquai e le concorrenti di quella dimensione, fanno anche da prima auto; un vantaggio no nda poco quando si raggiungono cifre nell'ordine dei 23/25.000 Euro.

Cmq ho sentito in moto il 16 1.9Mj di una mia amica l'altro giorno ... mamma mia che rumoraccio che fa all'esterno!