Vai al contenuto

Volkswagen Passat 1.4 TSI [Nuova Motorizzazione]


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Con quello che risparmi in benzina ed assicurazione in 10 anni, ne ricompri uno intero di motore.

Siamo sicuri che in extraurbano e autostrada un 1.4 turbo consumi poi così tanto di meno?

utilizzo reale, non parlo dei cicli di omologazione che sono distanti anni luce........

Forse in città, ma non ti compri una Passat per girare tutto il giorno in città;)

E l'assicurazione te la ripaghi coi tagliandi, visto che potresti infilarci del normale olio da 5 euro litro anzichè il long-life supermegacazzolato da 25 euro /litro come il VW:(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

............................

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non dico che un 1.4 turbo non possa muovere dignitosamente una D.

dico che secondo me non c'è ancora uno scalino nella testa della gente su cui appoggiare il concetto di un tale tipo di auto con un tal tipo di motorizzazione.

poi magari i dati di mercato mi smentiscono, e ne sarei felice, ma onestamente non scometterei sul successo dell'operazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo sicuri che in extraurbano e autostrada un 1.4 turbo consumi poi così tanto di meno?

utilizzo reale, non parlo dei cicli di omologazione che sono distanti anni luce........

Forse in città, ma non ti compri una Passat per girare tutto il giorno in città;)

E l'assicurazione te la ripaghi coi tagliandi, visto che potresti infilarci del normale olio da 5 euro litro anzichè il long-life supermegacazzolato da 25 euro /litro come il VW:(((

Mah, guarda, se provi a chiedere al Losna ti dice quanto consuma il suo Beetle 2.0 8v da 115 cv, così ti spaventi! Certo, lui, anzi, la moglie ci fa solo pochi kilometri all'anno, però cazzo se beve!

Per l'olio long-life, basta non metterlo visto che è una bufala immane. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

io non dico che un 1.4 turbo non possa muovere dignitosamente una D.

dico che secondo me non c'è ancora uno scalino nella testa della gente su cui appoggiare il concetto di un tale tipo di auto con un tal tipo di motorizzazione.

poi magari i dati di mercato mi smentiscono, e ne sarei felice, ma onestamente non scometterei sul successo dell'operazione.

Ripeto, in Germania si vendono molte A4 e Passat 1.6, non vedo perchè ci debban oessere problemi col 1.4turbo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono convinto anch'io che in Italia ci saranno molti preconcetti, ma il modo migliore per eliminarli è quello di iniziare a commercializzare queste versioni così quando la gente vedrà che tutti i costruttori le propongono forse cambierà idea.......

Poi ricordiamoci che su Passat stanno facendo un downsizing soft, il 1.4 sostituisce il 1.6 e il 1.8 sostituirà il 2.0.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma mi fate un po' ridere..(senza rancore)...

Ho letto commenti di gente che apprezza questa mossa di VW.

Se la stessa cosa l'avesse fatta Fiat con Croma o 159 avrei visto fiumi di merda uscire dal mio monitor...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma mi fate un po' ridere..(senza rancore)...

Ho letto commenti di gente che apprezza questa mossa di VW.

Se la stessa cosa l'avesse fatta Fiat con Croma o 159 avrei visto fiumi di merda uscire dal mio monitor...

E in effetti ci sono stati... e si parlava di 1.6. :lol:

Per me, se il motore è in grado di portare in giro adeguatamente il mezzo e se il prezzo rimane da entry-level, questo genere di operazioni (cilindrate psicologicamente troppo basse) va benissimo.

Anche perchè basterebbe indicare la potenza invece della cilindrata per togliersi molti dei patemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma mi fate un po' ridere..(senza rancore)...

Ho letto commenti di gente che apprezza questa mossa di VW.

Se la stessa cosa l'avesse fatta Fiat con Croma o 159 avrei visto fiumi di merda uscire dal mio monitor...

Beh, tieni presente che il 1.4turbo VW sostituisce il 1.6FSI da 115cv; per la Croma il 1.364cc turbo affaincherebbe il 1.8cc da 140cv; si potrebbe fare secondo me.

E' anche vero che il 1.4 T-jet non è a livello del 1.4TFSI monoturbo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.