Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Sarebbe auspicabile non ricamare su presunte dichiarazioni di soggetti non appartenenti e non scriventi su questo forum.

Oltretutto non è neanche signorile sparlare di qualcuno che non può rispondere.

E sarebbe opportuno evitare riferimenti atti ad individuare il soggetto in questione fornendo informazioni che possono ledere la privacy.

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarge hai perfettamente ragione....

Solo una piccola precisazione non era mia intenzione screditare nessuno, ho riportato delle notizie che a mio avviso sembravano alquanto campate per aria ,ma che ho voluto condividere con chi conosce ed è addentrato nel prog. new duetto in modo da avere un ulteriore conferma...

Meno male che ho scritto :"prendete tutto con le pinze", se non l'avessi riportato ora starei così :D:

fantozzi_salamensa.jpg

Chiuso OT.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Appurato che i rumor in questione sono alquanto privi di credibilità e assai probabilmente costruiti ad arte e constatato, una volta di più, che i rumor provenienti da fonti non verificabili o attendibili lasciano il tempo che trovano, vediamo di passare oltre.

Sia per non intasare inutilmente questa discussione.

Sia per non rischiare di dare corda a potenziali false notizie, spesso create e diffuse appositamente per creare scompiglio e polemiche. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo per pura curiosità: cosa si intende per: ???

Praticamente loro affermavano che siccome il pratola serra era un motore nato 20 anni fa....pagava in termini di ingombro rispetto ad unità più recenti....

Comunque chiudiamo qui la diatriba visto che è stata confermata da più parti l'infondatezza delle notizie riferitemi.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente loro affermavano che siccome il pratola serra era un motore nato 20 anni fa....pagava in termini di ingombro rispetto ad unità più recenti....

Comunque chiudiamo qui la diatriba visto che è stata confermata da più parti l'infondatezza delle notizie riferitemi.

soprattutto il 1750 che utilizza adesso la 4c non è più il pratola serra

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti..mi pareva...:disp2::lol:

c'è gente ancora ai pratola serra....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.