Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vi ricordo che state trattando come dichiarazioni ufficiali della casa quello che in realtà sono uno o due articoli di rumors e speculazioni della rivista Autobild.

Tenete conto della cosa. ;)

E di AN. E del solito Ciferro. Io starei molto attento e quanto pare la questione di muli é anche una questione di Development Time. dopo la verifica e la messa a punot, per dire, si deve modificare un bel po` di roba e poi esce il pianale prox. Mica esce un giorno cosí e uno cosá....

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

E di AN. E del solito Ciferro.

Che però, negli ultimi due articoli ("modelli Alfa 2017-18" e "Duetto non Mazda") si limita a citare esplicitamente quanto scritto da Autobild.

Ciferri ha, sì, contatti e fonti, ma a volte si limita anche lui a riportare notizie date da altre testate. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che però, negli ultimi due articoli ("modelli Alfa 2017-18" e "Duetto non Mazda") si limita a citare esplicitamente quanto scritto da Autobild.

Ciferri ha, sì, contatti e fonti, ma a volte si limita anche lui a riportare notizie date da altre testate. ;)

Poi, come sai anche tu benissimo, oggi sei in questo reparto e un domani non sai. E AutoBild non é che sono proprio i migliori al momento (per la triade poi meno che meno) e la storia Alfa- Mazda non mi torna. Non ho sentito niente di contrario, ne da un lato (FCA Cina) ne dall altro (Mazda D e Giap). E per quanto so, i cinesi si guazzerebbero se i Giap fallissero. ;)

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa curiosa è che a Ginevra alla domanda specifica SM ha risposto:“Non c’è obbligo di usare il marchio Alfa. Può darsi che lo faremo, può darsi che no”.

Nell’accordo con Mazda noi ci impegnavamo a usare la piattaforma fatta dai giapponesi per il loro spider per fare un veicolo simile. Ma il marchio possiamo sceglierlo noi è non c’è obbligo di usare Alfa Romeo. La cosa importante è che il progetto va avanti e a fine 2015 arriverà la vettura“.

Le cose sono due,o le indiscrezioni di Autobild non sono del tutto campate per aria o SM è una carogna...io propenderei per la seconda:manganello::lol::lol::lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah....sarò all'antica ma IMHO un'azienda automotive deve essere certa OGGI (2014) di quello che avrà in portfolio fino al 2018.

con 18 mesi di lavoro per progettare, definire lo stile, industrializzare e produrre un'auto partendo da piattaforma e componentistica già sviluppata (indi se non hai queste "basi" ti occorre ancora più tempo) è assurdo pensare che ci siano ancora delle indecisioni su quali prodotti usciranno nei prossimi 3 anni.... perchè proprio a livello di tempi tecnici non ci stai dentro.

dire "facciamo il duetto con mazda, no cambio idea la faccio su pianale giorgio" significa proprio navigare a vista.... perchè a meno che questo pianale non sia stato sviluppato in segreto negli scorsi anni e lo stile non sia già stato deliberato, ammettendo che ci stiano lavorando seriamente e senza ripensamenti a partire da ora, il Duetto lo vedremo tra 3-4 anni...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il gruppo vw viaggia su tempi simili.. Mercedes e Porsche sono ancora più lunghi..

Se in Fiat viaggiano sulle stesse tempistiche - e mi sembra che così è - avremo un'auto su questo fantomatico pianale "Giorgio" per la seconda metà del 2016.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.