Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Probabilmente qualche Miatista si arrabbierà,ma non è che MX5 sia questo capolavoro a livello di finiture/assemblaggi e verniciatura(come da tradizione Jappa,almeno sul basso/medio di gamma):§:mrgreen:

Io la farei a marchio Fiat(con un design ispirato a 124) e con la versione di punta Abarth da 200cv:pippe::lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cazzo, c'è ne voluto per stanarti e farti postare :lol:

p.s. dal momento che la faranno in giappone le finiture /c saranno le stesse.

Non se ne esce, che le facciano loro o che le facciano fare agli altri,le Fiat sempre fatte col culo devono essere:lol::rotfl:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che alla fine sarà il livello di personalizzazione / differenziazione a fare la differenza tra Mazda e Mazd-FCA.

Si potrà spaziare da avere due auto completamente diverse ( condividendo solo il pianale , ma in due istanze diverse tipo NC e RX-8, e la componentistica ) , lasciando differenti motori, cambi , design esterno , interni, materiali e finitura od avere un mero rebadging o poco più della ND, avendo diverso solo il motore ( e non il cambio ) .

Entrambe le scelte sono possibili ed implementabili sulla linea di Hiroshima, sia pur a costi diversi , sia di realizzazione, sia di produzione.

quale sceglierà Sergio ? AH, saperlo, saperlo ( cit. ) :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.