Vai al contenuto

Alfa Romeo Duetto - Prj.947 (Spy da Pag.154)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

mi sembra che si fosse già vista ma comunque credo che la dovranno differenziare dalla 4C sennò quando esce la sua versione scoperta sarebbero troppo uguali

Inviato
tiè beccatevi questa copula tra una NC e una 4C preparata da pistonheads :disp2::mrgreen:

dietro non è nemmeno inguardabile...

...cut..

Avevi promesso di smettere di fumare robaccia:no::no::no::no::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

Anch'io spero in qualcosa di differente della 4C.. Che deve far stato a se.

Penso che di belle idee sullo stile.. Vista la moltitudine di appassionati.. Potrebbero pescarne ad occhi chiusi anche sul web.. ;-)

Personalmente continuo a sperare in un qualcosa di molto caratterizzato come la Duettottanta.

Ma mi accontenterei anche di meno... Viste le stupende premesse in gioco8-)

Inviato

Vedo e stravedo! :saggio

Trilobo uguale (o comunque mooolto somigliante) e fari belli tecnologici con led frizzi e mazzi, però più tradizionali.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Penso che di belle idee sullo stile.. Vista la moltitudine di appassionati.. Potrebbero pescarne ad occhi chiusi anche sul web.. ;-)

Suonare da un certo A. Masera? ;)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

su autoblog ci sono foto nuove , ma non ho compreso una cosa , quello è un taglia e cuci con parti della vecchia o il bodykit che vediamo sono parti della nuova ? , comincio a perplimermi , alcune parti sembrano inedite . Qualche idea ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato
su autoblog ci sono foto nuove , ma non ho compreso una cosa , quello è un taglia e cuci con parti della vecchia o il bodykit che vediamo sono parti della nuova ? , comincio a perplimermi , alcune parti sembrano inedite . Qualche idea ?

E' un muletto.

Non c'è nessun "body kit".

Ci sono solo pezzi di carrozzeria della attuale MX-5 rattoppati a coprire la meccanica.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.