Vai al contenuto

335i vs S5 su fifth gear...


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Allora dovresti essere ancora più talebano e drastico, una C diesel automatica e tutti gli altri soldi in saccoccia! :D

No, mercedes mai e poi mai :D

Ne ho già una in famiglia, e l'esperienza atroce mi basta.

E' una macchina_di_merda senza nessun appello.

Io direi piuttosto che una macchina automatica non la prenderei nemmeno se fosse gratis, e quindi a quel punto posso farmi tutti i ragionamenti del caso sui motori a benzina :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C nel senso di "segmento C", non di Classe C! Ne hai fatta una paranoia! :lol:

Una Golf automatica, una Focus automatica, una Auris.....in pratica un bell'elettrodomestico....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

C nel senso di "segmento C", non di Classe C! Ne hai fatta una paranoia! :lol:

Una Golf automatica, una Focus automatica, una Auris.....in pratica un bell'elettrodomestico....

La necessità di fare chilometri potrebbe assolversi così.

Perchè perdersi in inutili ricerche di compromessi dolorosi?

Una macchina triste e a nafta per fare chilometri, e poi tutti i soldi in tasca da spendere in una bella macchinetta con i cazzi ;)

PS: quando all'aver capito C come "classe C" me ne scuso, ma veramente è una paranoia... il mio rapporto con le mercedes più prosegue e più mi logora ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: quando all'aver capito C come "classe C" me ne scuso, ma veramente è una paranoia... il mio rapporto con le mercedes più prosegue e più mi logora ;)

Potresti migliorarlo con una CLK cabrio... :)

Tanto, piano ci vai lo stesso, ma almeno lo fai scapottato sul lungomare............facendo felice la morosa (che poi farà felice te di riflesso :mrgreen:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potresti migliorarlo con una CLK cabrio... :)

Tanto, piano ci vai lo stesso, ma almeno lo fai scapottato sul lungomare............facendo felice la morosa (che poi farà felice te di riflesso :mrgreen:)

No, la morosa non è tipo per essere felice per le mercedes decappottabili, fidati (e per fortuna!!)

Il suo commento quando ha visto la mercedes a nafta di papà è stato: "dio mio, che cesso. Di male in peggio eh?"

E' anche per questo che sto con lei :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

No, la morosa non è tipo per essere felice per le mercedes decappottabili, fidati (e per fortuna!!)

Il suo commento quando ha visto la mercedes a nafta di papà è stato: "dio mio, che cesso. Di male in peggio eh?"

E' anche per questo che sto con lei :D

Ma la cabrio è la cabrio.......sta nel S.O. delle donne il file "cabrio.sys".......fosse anche 126.exe :mrgreen:

Per Matteo, beh...è intonato al Topic, che, te prenderesti una delle due auto provare per driftare? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la cabrio è la cabrio.......sta nel S.O. delle donne il file "cabrio.sys".......fosse anche 126.exe :mrgreen:

...

Tony, per questa tua ultima battuta te lo meriti proprio:

LoScrigno_pomodori.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora...

Credo che il risultato di "quasi parità" ci possa stare.

La S5 ha 50cv in più, ma Bmw ha più coppia. La S5 ha il Quattro, ma la 335 non è appesantita dalla trazione integrale.

Inoltre va anche considerato il tipo di tracciato: magari in un circuito "stop & go" dove la motricità in uscita di curva era fondamentale... la S5 avrebbe dato 5 secondi alla 335. Al contrario.. in un circuito fatto solamente di curvoni veloci la 335 avrebbe dominato di svariati secondi.

(lasciamo perdere la teoria che il tempo della 335 è stato fatto con le derapate.. altrimenti sputo personalmente in faccia alla giornalista che ha fatto il servizio....chiaramente quello mostrato in video è "esibizione").

A mio avviso le due auto si possono equivalere...e non considero nè la vittoria di 6 decimi della BMW una vittoria schiacciante, nè la sconfitta di 6 decimi una sconfitta imbarazzante. E già per questo motivo il risultato di Audi è sorprendente.. dato che 15 anni fa non so chi avrebbe mai ipotetizato che un confronto del genere potesse finire in sostanziale parità.

Come avevo già scritto nel topic M3 - RS4.... sarò molto curioso di vedere il confronto tra la M3 e la RS5.... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.