Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bmw Serie 3 Coupé (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

Inviato

Anc'io ho visto la prima venerdì in A4.

A dire il vero ci ho messo un po' a capire che era lei (ho fatto in tempo a intravederla nello specchietto, vederla sfilare e trovarmela davanti per qualche secondo prima di riconoscerla) perchè era talmente zozza che non pensavo certo ad una macchina nuova. :lol:

Da dietro niente di incredibile, ma una impressione comunque buona.

• 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
Inviato

Bellissima!8-)

• 3 settimane fa...
  • 9 mesi fa...
Inviato
  • Autore
i motori 330 d, sono passati da 231 cv 245.. quando è stato fatto l'aggiornamento?
Probabilmente con l'arrivo della Sr3 Restyling: http://www.autopareri.com/forum/bmw/31637-bmw-serie-3-facelift-topic-ufficiale.html

Sarebbe stato scandaloso lasciare la coupé con i vecchi motori

• 2 mesi fa...
Inviato

ciao a tutti, mi sono appena iscritto.

a proposito dei consumi, ho da gennaio 08 una serie 1 2 porte 118D 143CV con pack M e cerchi da 18, steptronic ed anche una 320D 177CV touring manuale.

la serie 1 usando il cruise quando possibile mi si attesta quasi sempre sui 15,1/15,3 Km/litro, a 130 in autostrada se guardo il computer in condizioni ottimali fa anche i 16. La 320D touring, consuma molto meno nonostante pesi di piu' e sia piu' potente , ma con il cambio manuale. a 130 in pianura, autostrada con il cruise fa anche 18,5 km/litro. in media sto sui 16,1/16,3 km/litro da computer. premetto che faccio sempre il pieno a tutte e 2 edi valori sono corretti guardando i km fatti con il pieno ed usando una guida normale. su tutte e 2 ho il navi prof che da molte info e tutte corrette.

a breve vorrei cambiare la 118D con una 320D coupe' con pack M-sport e cerchi da 19, automatica. Visti i consumi della touring spero non sia molto lontana la coupe'. Sono un appassionato di bmw e ne ho avute parecchie cambiandone 2 ogni anno circa.( P.s. collaboro per lavoro con bmw bergamo, quindi ho le auto a prezzì ''speciali''). buon anno a tutti gli appassionati..

il motore 3000 con 245CV e' stato introdotto con il restyling della serie 3. pesa 5 kg in meno del precedente ed e' in alluminio e monta il common rail di 3 generazione. consuma parecchio meno del precedente ed e' gia omologato EURO 5 e si puo' avere anche EURO 6 con sovraprezzo montando un secondo catalizzatore. ho avuto occasione di provarla touring con cambio steptronic. devo dire che e' proprio un bel motore. spinge forte e consuma veramente meno del precedente 231CV.

dimenticavo, il 245Cv viene montato anche sulla coupe' e cabrio insieme al nuovo navigatore su HD.

Anche la serie 1 ha subito l'aggiornamento del navigatore che non e' piu' a scomparsa.

Modificato da Prestige
messaggi uniti