Vai al contenuto
  • 0

Mi serve un vostro parere....


Teknos

Domanda

Buonasera a tutti.

Ragazzi cè un problema,di solito ho poche indecisioni quando si tratta di comprare l'auto nuova in famiglia. non chiedo troppi consigli perche sono sicuro (anzi diciamo siamo visto che l auto viene scelta da me e mio padre) sul cosa scegliere.

Oggi sono andato a vedere su invito la Laguna Sportour (la sw per che non capisse) ed è molto molto carina.... ma veniamo al succo: ci piace tanto (vista dal vivo) anche la BERLINA!!

fino a qualche tempo fa (in foto) avrei detto sportour senza dubbi,invece vedendole entrambe dal vivo ci piacciono uguale :D

oggettivamente i PRO sono:

SPORTOUR:

-sistema easy break,non sto qua ad illustrarlo...lo provato ed è comodissimo.

-rivendibilità,in italia le sw sono viste meglio.

-piu funzionale in generale.

BERLINA:

-piu corta di 10cm,in box starebbe meglio

-cmq ha il portellone,non è scomodissima.

-fari dietro a led.

-costa 1000euro in meno.

entrambe cmq ci piacciono tanto....

a voi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ok,grazie x ora delle prime risposte.

tengo a precisare che in famiglia siamo in 3 e non facciamo grandi carichi.

Si vede che sei convinto di sta berlina....contento te contenti tutti.........io la trovo orrida e penso che anche mediamente gli italiani (e non solo) la troveranno così, ma questo ti può giustamente benissimo non interessare a meno che tieni l'auto meno di 6-7anni........dopo quell'età penso che una laguna sia berlina che sw (come quasi tutte le auto di quella categoria) valga praticamente nulla sul nostro mercato....quindi ti puoi liberamente prendere la berlina.

Io in ogni caso la prenderei molto scura...cosi' copre bene anche quel frontale.......il posteriore della berlina penso che non può nemmeno un colore coprente:):):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si vede che sei convinto di sta berlina....contento te contenti tutti.........io la trovo orrida e penso che anche mediamente gli italiani (e non solo) la troveranno così, ma questo ti può giustamente benissimo non interessare a meno che tieni l'auto meno di 6-7anni........dopo quell'età penso che una laguna sia berlina che sw (come quasi tutte le auto di quella categoria) valga praticamente nulla sul nostro mercato....quindi ti puoi liberamente prendere la berlina.

Io in ogni caso la prenderei molto scura...cosi' copre bene anche quel frontale.......il posteriore della berlina penso che non può nemmeno un colore coprente:):):):)

Mi spiace Teknos... ma sono d'accordo con Stefano.

Trovo la laguna orrida... :(

Dovendoti dare un consiglio, ti direi di andare di SW... per il semplice motivo che non ha il posteriore della berlina (ed è già una gran cosa...)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come ho già espresso nel topic sulla Laguna, andrei di Sport Tour.

Le necessità di carico non sono tutto... oggi una sw non si compra solo per la comodità o per la necessità di elevati carichi... a volte i modelli sw sono anche più gradevoli rispetto alle varianti berlina e questo è uno dei casi, secondo me, più evidenti.

Ti vedo però piuttosto convinto sulla berlina :). Quindi dato che l'auto deve piacere a te, non preoccuparti dei giudizi di nessuno e prendila ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.