Vai al contenuto

Porsche Boxster RS60 Spyder [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

La Cayenne é in effetti un'auto con un rapporto qualitá prezzo abbastanza basso.

É con i soldi della Cayenne che hanno scalato la VW.

Ma la Boxster e la 911 sono vere Porsche e il rapporto qualitá prezzo, per me é piú alto della BMW o della Citroen....

delle tre auto che hai citato, due sono delle vw gonfiate come palloncini e modificate..roba da rabanser per intenderci cazzo..

cayenne è un touareg pompato duro con un motore preso da un noto v8 porsche (ma chiaramente è un aereo perché è fatto a stoccarda)

boxster ha il motore della golf rivisto (anche se nelle prime versioni 2.7 e 3.2 era pari pari) e le prende praticamente da tutto ciò che abbia sei cilindri..

queste sono le vere porsche, ovvero degli stiramaggiolini

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

prendi un 4s 996..giri la chiave e troverai un timer che è l'arricchitore di sa la madonna cosa..finito ciò puoi accendere..se per caso spegni prima che il ciclo di riscaldamento sia finito (non il ciclo di arricchimento) e vuoi riaccendere troverai il timer che parte da TRENTA MINUTI! e se per caso tu vuoi accendere la tua auto prima di questo tempo sentirai un rumore di ferraglia marcia fino a che non raggiunge una temperatura decente al minimo..

se per te questa è qualità da far pagare, allora tanto meglio essere preso per scemo e considerare quest'affare un cesso..

chi te le racconta ste favole... timer o non timer noi al negozio di porsche ne abbiamo a decine, e le mettiamo in moto in continuazione.. ma rumore de ferraglia de che... ma che dici! Preso per scemo? Tutte e dico TUTTE le riviste importanti (e non parlo di gente motori io tranquilli) definiscono il 911 un traguardo da raggiungere per molte case, e voi state qui a sparare cazzate... buona continuazione... e resta convinto delle troiate che dici mi raccomando ;)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

delle tre auto che hai citato, due sono delle vw gonfiate come palloncini e modificate..roba da rabanser per intenderci cazzo..

cayenne è un touareg pompato duro con un motore preso da un noto v8 porsche (ma chiaramente è un aereo perché è fatto a stoccarda)

boxster ha il motore della golf rivisto (anche se nelle prime versioni 2.7 e 3.2 era pari pari) e le prende praticamente da tutto ciò che abbia sei cilindri..

queste sono le vere porsche, ovvero degli stiramaggiolini

Perchè, la Golf ha un sei cilindri boxer? Non lo sapevo:-P

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti si è inventato di sanapianta un macello di cose.. e nn so perchè.. se non lo conoscessi direi che è un comportamento da troll... ma dei peggiori...

ripigliati net...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Mattiamo un 'pò d'ordine nel topic:

io non penso che le Porsche siano macchine malfatte o non siano ottime auto sportive...

quello che contesto a Porsche in primis (ma anche alle altre 3 tedesche) è il prezzo ECCESSIVO per auto oggettivamente non particolarmente sofisticate e con cui realizzano consistenti economie di scala.

tutto qui...

è inutile che i Pro-Porsche alzino la bandiera dell'esclusività e dell'heritage ecc...

perchè se è vero che un marchio come Porsche vale (e questo non lo metto in dubbio) è anche vero che negli ultimi anni VALE UN PO' di meno..in quando è passato da esclusivo marchio di un tipo solo di vettura a macchine oggettivamente più comuni come il noto SUV.

Per di più la tendenza a produrre auto "non in linea con la tradizione" e con economie di scala enormi continuerà, dato che Panamera condividerà una marea di pezzi col Cayenne....

Se le economie di scala si fanno su auto da 20.000 sono un male necessario...onestamente su auto da 100.000 euro a me puzzano di fregatura pura e semplice...

Link al commento
Condividi su altri Social

porsche è la sua immagine. e l'immagine ha un prezzo che va molto oltre al prezzo dell'oggetto che la comporta. dai, su...giusto la settimana scorsa ho fatto un giro molto istruttivo in porsche italia, e in effetti la quantità di gente e la qualità soprattutto sono state decisamente esplicative.....

Link al commento
Condividi su altri Social

porsche è la sua immagine. e l'immagine ha un prezzo che va molto oltre al prezzo dell'oggetto che la comporta. dai, su...giusto la settimana scorsa ho fatto un giro molto istruttivo in porsche italia, e in effetti la quantità di gente e la qualità soprattutto sono state decisamente esplicative.....

nulla da dire...

la gente spende pure 27.000 euri per mini sw

che però ci sia dietro la tecnica e la qualità per certi prezzi...beh, non scherziamo......

questo giochetto basato solo su marchio e immagine alla lunga poi diventa pericoloso per chiunque.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

si, certo...nel lungo periodo bisogna saperselo gestire bene.

ma se nel breve permette di "comprarsi" VW, ben venga no?

e poi, l'ambizione e il desiderio di apparire dell'uomo sono inesauribili e tanto di cappello a porsche che più di altri ha saputo presidiare quella fascia di mercato redditizia e soprattutto fedele.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque c'è da riconoscere che, nei prodotti Porsche le qualità ci sono e sono oggettive. La 911, nonostante l'architettura tecnica così anacronistica, se la gioca con le Ferrari a livello di prestazioni ed offre ottime finiture, oltre ad essere forse l'unica sportiva della sua categoria che consente un utilizzo quotidiano. Boxster e Cayman sono elogiate da tutte le riviste per il loro comportamento stradale. La Cayenne, anche se non è in linea con le tradizioni del marchio e derivata da una Volkswagen, è anch'essa un'ottima auto, essendo la suv più potente sul mercato ed essendo anche ben equipaggiata per il fuoristrada (certo, non per fare il Camel Trophy, ma molto meglio di altre rivali). Non si può quindi dire che Porsche speculi solo sull'immagine, certo ci gioca su, ma non più di quanto fanno altri, ad es. BMW.

P.S.: ma siete tutti fissati contro questa Cayenne? Per me Porsche ha fatto bene ad entrare in questa nicchia di mercato, certo in teoria un suv è l'antitesi della sportività, ma se oggi queste auto sono richieste, perchè non farle?

Non dimenticate, poi, che anche la Maserati presentò il prototipo di un suv, la Kubang:

Maserati_Kubang.jpg

e se l'avesse prodotta avrebbe avuto un grande successo consentendo a Maserati di aumentare subito i numeri della sua produzione. Se non l'hanno prodotta, non è stato perchè non volevano tradire la filosofia del marchio, ma semplicemente perchè non c'erano nè soldi nè la base tecnica per produrla. Complimenti quindi a chi è riuscito nell'intento.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.