Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Porsche Boxster RS60 Spyder [Nuovo Allestimento]

Featured Replies

Inviato
confronto a una mx-5 una boxter base è UNA MERDA come divertimento di guida.

State tranquilli che è così...altro che balle di marchio ecc.....

la prima versione 200cv è INDECOROSA per il marchio che porta....Brera è MEGLIO.....

la S è una macchina da 60 mila euri che manca delle cose sopracitate (pur essendo una macchina performante..non dico di no.....)

La S 2000 rimane Moooolto più coinvolgente e vera spider FUN-TO-DRIVE...checchè ne dicano le riviste crucche....

e poi COSTANO :mrgreen:-----ecco l'ho detto...........

Beh. L'heritage e il pieno fiore di Brera non si discutono.

Mi sa che abbiamo scoperto la vera identità del torello:lol::-P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 81
  • Visite 10.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

oh dite quello che volete ma una BoxsterS o un CaymanS mi fanno sbavare!

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
altri 2 cessi.

(in relazione al prezzo)

cmq z4m l'autobloccante ce l'ha.....

:shock:

E con questa, su questo forum, posso dire di averle sentite tutte!

Inviato

Beh....diciamo che visto il macicino che possiede non va così lontano.

Costa la metà, ma in quanto a tecnica pura gli da delle belle lunghezze....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Beh, non hai citato due esempi di guidabilità e di potenza ben scaricata a terra. Due auto notoriamente abbastanza sovrapotenziate e poco gestibili.

Inviato

quindi due cessoni

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
quindi due cessoni

in relazione al prezzo SI.

ovvio che se schiacci ...minchia...vanno....:lol:

costano come 4 della tua Y cmq....;)

Inviato

costano... e ci mancherebbe che Porsche fosse economica... Porsche deve fare Porsche... e chi può permettersela se la compra... poi sentire chiamare le Porsche cessi su un forum di auto mi mette tristezza...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
costano... e ci mancherebbe che Porsche fosse economica... Porsche deve fare Porsche... e chi può permettersela se la compra... poi sentire chiamare le Porsche cessi su un forum di auto mi mette tristezza...

c'è dell'altro in giro....e per uno come me a cui del marchio frega poco le porsche hanno attrattiva bassissima.....poi se me la regalassero..........:mrgreen:

l'assioma: è una Porsche=deve costare è assurdo IMHO

Cmq l'ho detto e lo ribadisco:

Porsche degli ultimi 10 anni --------------> MARKETTE. (traane ovviamente i modelli che ben conosciamo...non c'è nemmeno da ricordarli)

Inviato
c'è dell'altro in giro....e per uno come me a cui del marchio frega poco le porsche hanno attrattiva bassissima.....poi se me la regalassero..........:mrgreen:

l'assioma: è una Porsche=deve costare è assurdo IMHO

Cmq l'ho detto e lo ribadisco:

Porsche degli ultimi 10 anni --------------> MARKETTE. (traane ovviamente i modelli che ben conosciamo...non c'è nemmeno da ricordarli)

Con tutto il rispetto, non sono d'accordo. Non so che macchina guidi ma i tuoi dicorsi sono di quelli che comprano giapponesi o francesi e dicono; o belin, la tua Poscia costa il doppio, la mia ci ha anche il servofrenoamano e il lettore istantaneo di giri delle 4 ruote.

Insomma discorsi cosí.

Se la Porsche Boster con 200 CV non divertiva (ed é abbastanza vero) era perché il telaio é cosí super e la distribuzione dei pesi da vera Roadster che 200 cv sono pochi; ma questo é un pregio intrinseco della vettura. Prova a mettere 250 CV a una MX-5 e mi dici quanti pali riesci a scansare.

Un paragone tra MX-5 e Boxster non esiste. La prima é una m a c c h i n e t t a divertententissima, la seconda una vera roadster. Se gli metti 400 CV alla Boxster ti da la cera pure alla creme della creme.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.