Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

So che sono l'ultimo dei fessi, ma ci tenevo a dirlo anch'io:

BRAVO REGA!!!

Vista oggi una 500 bianca (o azzurra? è così chiaro?)

col tetto apribile.... gran cosa.

La guidava una specie di DeMeo con la camicia a strisce con gemelli...

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

So che sono l'ultimo dei fessi, ma ci tenevo a dirlo anch'io:

BRAVO REGA!!!

Vista oggi una 500 bianca (o azzurra? è così chiaro?)

col tetto apribile.... gran cosa.

La guidava una specie di DeMeo con la camicia a strisce con gemelli...

Grazie. :)

In effetti molte persone che conosco mi hanno sorpreso dicendomi di avere già visto la 5oo in strada, targata e senza adesivi delle concessionarie.

Anche a distanze ragguardevoli dai concessionari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensate che qui da me, un tizio è andato nella succursale del paese (5.000 anime) e ha regalato la lounge 100cv, che era esposta per il porte aperte, alla ragazza. "Assegno" da circa 16.000 euro.... Ora è bella in strada da una settimana...

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensate che qui da me, un tizio è andato nella succursale del paese (5.000 anime) e ha regalato la lounge 100cv, che era esposta per il porte aperte, alla ragazza. "Assegno" da circa 16.000 euro.... Ora è bella in strada da una settimana...

Considerando che tutte le Lounge esposte avevano almeno 1000 € di accessori extra e aggiungendo le tasse varie, praticamente l'ha pagata il prezzo di listino.

Strano che il concessionario si sia privato all'istante di un modello esposto senza tirare su il prezzo.

E' anche vero che fa quasi più pubblicità così. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie al ..... :lol:

Io parlo di paesini di montagna a 60 km dalla civiltà (intesa come concessionario Fiat) e dove la strada principale va a finire direttamente nei pascoli. ;)

Oddio, se ora la civiltà si misura sui concessionari Fiat... mi si spiegano molte cose :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per 750 euro spero bene che mi lascino scegliere i caspita di sedili che voglio :D :D :D

A me sembrano uguali... non sono convinto siano meno contenitivi. Luc@ aveva fatto qualche scatto ad una Lounge con interno Frau. L'unica differenza è quel cadenino colorato al posto della cucitura laterale.

l69ca9.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh effettivamente a me sembrano un pelo meno imbottiti nei supporti laterali... dobbiamo considerare che anche i sedili Lounge di serie sono già decentemente riempiti ai lati ;)

Poi per capire la differenza di riempimento dovremmo vederli dal vivo... in ogni caso siccome questi li vedo comunque abbastanza bombati per i miei gusti, a questo punto preferisco il cadenino ad una maggiore imbottitura ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.