Vai al contenuto

Vacanze natalizie & Capodanno

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Solo una nota quasi OT:

Da quando sono nato ogni anno sento per TV sempre la stessa frase:"Quest'anno si spenderanno meno soldi in regali, e per regali più utili".

Io di questa frase non ne posso più...

E' vero le tredicesime sono iper-tassate,gli stipendi sono iper-tassati,l'inflazione è molto alta e pure i rincari

Però ogni sabato pomeriggio vedo il parcheggio dell'auchan sempre pieno murato,i conti spesa finali sempre a 3 cifre (che bisogno c'è poi di spendere 60€al banco salumi non lo capirò mai)

Forse saremo una città ricca (non lo penso assolutamente) però secondo me c'è tanto pessimismo ma alla fine si spende sempre e cmq

花は桜木人は武士

Inviato

Con una moglie in maternità ormai (abbastanza) avanzata, niente aereo, niente lunghi viaggi.

Mi ritirerò tra le Alpi Bergamasche, e sperando che nevichi spero di alternare giornate di sci (si lo so che le piste Bergamasche non sono il massimo, ma tantè....) a giornate di Fondo (e qui invece vicino casa ho una pista splendida) a giornate di tranquillità nelle quali mi godrò un pò mio Figlio portandolo in giro e lasciando riposare la Mamma.

Gli ho promesso i suoi primi sciettini. :D:D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • 2 settimane fa...
Inviato

Ragazzi ne approfitto per salutarvi ;) Domattina parto per la montagna,tornerò giusto giusto per farvi gli auguri di Natale il 24 :D

Non fate troppo impazzire i miei colleghi :D

花は桜木人は武士

Inviato

Anch'io sono in procinto di iniziare le ferie natalizie. Si prospettano vacanze "al lavoro" sui rimasugli della casa e dato che non avrò a disposizione alcuna connessione internet, vi faccio ora tutti i vari auguri.

Da Buon Natale a Buona Epifania, con tutto quello che ci sta in mezzo. :D

300px-500px-Xmas_tree_animated.gif&usg=AFQjCNE_DF13T9wB8CDMceNAlicaPiK4hA

Inviato

Io mi sa che faccio lo stakanovista, sto anno.

Grazie agli amici autotrasportatori (nessuna polemica) abbiamo perso giorni di fatturazione, quindi tutti qui anche il 24 e 31, sperando ovviamente in comunicazioni magnanime del magnificent board (ma i dirigenti non si stancano mai???:mrgreen:), che ci dicano di andarcene affà...le vacanze:mrgreen: in ogni caso in montagna con i companeros del gruppo, appena possibile, nella solita vecchia asiago che nel periodo natalizio è una succursale di padova, ci si trova nei locali con la stessa gente a cui hai augurato le buone feste nei giorni prima di partire con la promessa di risentirsi al ritorno. praticamente una grande famiglia..:lol:

Inviato
Anch'io sono in procinto di iniziare le ferie natalizie. Si prospettano vacanze "al lavoro" sui rimasugli della casa e dato che non avrò a disposizione alcuna connessione internet, vi faccio ora tutti i vari auguri.

Da Buon Natale a Buona Epifania, con tutto quello che ci sta in mezzo. :D

Idem, a breve interrompo i collegamenti.

Buon Natale e buon anno a tutti.

Per chi lo festeggia Buon Solstizio (che racchiude entrambe le festività)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg