Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Finalmente una nuova smossa nelle linee BMW.

Ottimo il posteriore e la fiancata.

Una delusione il frontale, che sembra un Photoshop da principianti.

Però, a pensarci bene, non è il frontale, ma solo la zona centrale e quella bassa del muso ad essere orribili.

Immagino si ritroveranno elementi a piene mani sulla futura serie 7.

Riguardo alla matita, io ci vedo più Bangle qui che nelle ultime 4 o 5 BMW uscite. :)

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

io dico ke èe a dir poco stupenda (anke se rivedrei in qualcosa il frontale)...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

Credo che sia piu che altro la nuova serie7 .......... fate qualche confronto con i muli che girano.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Credo che sia piu che altro la nuova serie7 .......... fate qualche confronto con i muli che girano.

Infatti.

Immagino che da domani cominceranno a fioccare photoshop giornalistici e amatoriali sull'aspetto della futura 7. ;)

Inviato
A me è sembrata da subito la Rapide della Aston, sarà colpa della vetratura...

Comunque, eccezzion fatta per il muso (pare un maiale! :)), è davvero bella!!

E mi piacciono persino gli interni, cosa successa di rado per le BMW di ultima generazione... ;)

non posso fare altro che quotarti....:)

Inviato

splendida.

e secondo me Bangle non ci ha messo la matita.

Comunque, anche se ora coordina solo il design, lavora meglio di De' Silva, che da 156 e 147 adesso disegna A5 e se ne vanta pure!

applausi per BMW, che se adesso mette pure i quadrilateri davanti farà davvero l'auto perfetta.. forse le mancherà solo l'anima, e quella la sappiamo mettere solo noi (anche se a votle non la rivestiamo come merita.....)

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Una mezza opera d'arte, anche se il doppio rene è un po' troppo grosso x i miei gusti...la base di partenza cmq per le prossime BMW, è ottima!!! :wink:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.