Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Motor Show Bologna 2007] - Parliamone...

Featured Replies

Inviato
quoto,anke se pure ginevra ultimamente sembra solo un grosso concessionario..ki sa il Next a torino come sara...

Stavolta ce la fanno a farlo....come e quando?

Bè un grosso conce su cui almeno sali e vedi un pò più tranquillamente le auto geneve e con vere novità...il ms invece un conce coj ingresso più caro con però qualche cassa da disco e il PLUS delle donnine prelevate da un locale di lapdance....o anche fuori dal locale:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 25
  • Visite 14.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Stavolta ce la fanno a farlo....come e quando?

dovrebbero farlo in concomitanza con Torino capitale del design 2008,forse al lingotto,ma la notizia è un po vecchia,magari c sono stati sviluppi ke nn so...

Inviato

io penso di recarmi domani a bologna, meteo permettendo chiaramente. Chi altro ha l'ìntenzione ?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

A me brucia ancora quel pieghevole che ho sulla scrivania con scritto "invito all'inaugurazione", che per amari risvolti del destino mi è stato ceduto quest'anno e che per gli stessi amari risvolti non ho potuto usare. :(

Inviato

niente foto , dissuaso dalle notizie da parte di ISORADIO di nevicate in corso tra barberino e pian del voglio ho rinunciato.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato

rammarico perchè attorno a mezzogiorno le notizie davano l'appenino percorribile senza problemi e dalle telecamere di 4r pare che a bologna sia una dioscreta giornata. Ormai sono 2-3 anni che il motorshow è sottotono e poi quest'anno ha influito molto lo sciopero dei camionisti e il meteo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.