Vai al contenuto

Luca De Meo nuovo a.d. di Alfa Romeo


Messaggi Raccomandati:

Perche' non vendera' lo stesso.

Chi ne capisce la Bravo non la compra chi non ne' capisce questi tipi di spot arroganti non li segue .... quindi a chi e' idirizzato??

Ma chi ne capisce cosa dovrebbe comprare? perchè a quel prezzo non c'è molto di meglio.

Poi non capisco perchè deve essere uno spot arrogante:confused: mica dicono "guida questa macchina perchè io sono un campione di F1 e so cosa faccio mentre te che guardi lo spot sei solo un povero sfigato", è un tipico uso di un testimonial di tipo endorser, non solo coerente con il modello (la Bravo vuole essere considerata anche una vettura sportiva) ma anche economico (visto che sono di famiglia e probabilmente queste comparsate sono comprese nel contratto).

P.S. se la definivi "stilo ricarrozzata" potevo capire ma una "Gpunto allungata" mi porta a pensare che (scegliere autonomamente la più indicata è ammissibile la risposta multipla):

1) sei in malafede

2) non hai mai visto una Gpunto accanto a una Bravo e non hai confrontato le somiglianze con i corrispettivi audi, bmw, toyota, peugeot ecc

3) ti diverti a provocare

4) non ti hanno preso in fiat e ti vuoi vendicare in tutti i modi

:lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti........anzi io quello spot di schummy col finlandese lo trasmatterei anche in italia...magari riuscirebbe a creare un minimo di immagine e simpatia (che a lui frutterebbero anche più sponsor) per l'attuale campione del mondo....cmq siamo un pò OT....

Si forse si , il mio punto pero'e' che secondo me (come direbbe Regazzoni} Di Meo,

da quel poco che ho letto indorsa la strategia del tutto fumo e niente arrosto variaty

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Torniamo IT ?

La Bravo varra' piu' o meno come le sue concorrenti ( Megane, 308, Astra , focus Ceed )

ma non tocca a De Meo venderla....:)

Lui deve vendere 159, Brera, spider, 147, GT e l'anno prossimo junior.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque non credo che il cammino di De Meo sara' tutta questa passeggiata di salute

L'anno prossimo avra'

1) 147/GT alla frutta ( senza sostituzioni fino al 2009 )

2) la famiglia 939 che difficilmente si schiodera' da intorno le 100k vetture vendute

3) Junior che personalmente vedo molto lontana dalle 80k vetture anno previste.

Auguriamogli buona fortuna perche' ne avra' bisogno...:)

Meglio non fasciarci la testa prima di essercela frantumata.

E' vero che 147 e Gt sono alla frutta, ma è qui che si farà vedere il marketing e De Meo è proprio del mestiere. Bisogna saper vendere questi ultimi esemplari per l'intero 2008 con promozioni, sconti e agevolazioni, almeno si terranno alzate le vendite. E poi per l'età del progetto che è, 147 ha soltanto bisogno di lodi perchè in quanto a comportamento stradale è anni luce avanti a concorrenti più nuove come A3, C30 e Bmw serie 1.

Non capisco perchè si dà per spacciata la famiglia 939. Ma perchè non aspettiamo di vedere cosa riuscirà a cambiare la rotta il MY08? Forse sarà una buona base di rilancio in grande stile del modello. Un po' come fecero con Multipla nel 2004, no?

Infine perchè Junior ha già le unità contate quando ancora non l'abbiamo vista? Io prima di citarla aspetterei di avere immagini ufficilai e schede dettagliate, poi si vedrà.

Insomma, in passato quanti criticarono la l'inutilità della Musa perchè appartenente al marchio Lancia, quanti davano già per spacciata la Multipla in occasione del restyling del 2004, quanti hanno creduto che Bravo avrebbe tolto clienti a 147, quanti credevano che 500 si sarebbe mangiata la Ypsilon? Guardate come sono poi andate le cose... .

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

ehi,la tua firma e' irregolare,lo sai vero?8-)

Vediamo di chiuderla qua,sta discussione,stiamo andando ot e in loop,oltre a registrare comportamenti,non in linea col regolamento.

Il warn,nn e' attivo,ma cio' non e' uno sprone a mandare i thread in vacca,con discussioni gia' affrontate,e discusse.....Non vorrei arrivare a sospendere qualcuno....

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me quando si affronta la questione di vendere un brand del gruppo fiat si fà un errore di base. Secondo me semplicemente non esistono piu 3 case automobilistiche, ne esiste una sola di nome "Gruppo Fiat". Cosa si vorrebbe vendere ad un eventuale acquirente di AlfaRomeo Automobiles? Non esistono piu centri di ricerca-progettazione autonomi, non esistono piu stabilimenti, non esitono piu tecnologie prettamente Alfa, è tutto integrato nel gruppo Fiat, è tutto da svilupare. Venedere l'utilizzo di un brand non ha senso, ha solo senso che il gruppo fiat si svegli e differenzi il marchio alfa come Vw fece con audi e come toyota fa cn lexus. O cosi o si chiude baracca come successe ad autobianchi. Non facciamoci finte illusioni, nessun altro oltre a fiat si accollera mai ne Lancia ne AR

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me quando si affronta la questione di vendere un brand del gruppo fiat si fà un errore di base. Secondo me semplicemente non esistono piu 3 case automobilistiche, ne esiste una sola di nome "Gruppo Fiat". Cosa si vorrebbe vendere ad un eventuale acquirente di AlfaRomeo Automobiles? Non esistono piu centri di ricerca-progettazione autonomi, non esistono piu stabilimenti, non esitono piu tecnologie prettamente Alfa, è tutto integrato nel gruppo Fiat, è tutto da svilupare. Venedere l'utilizzo di un brand non ha senso, ha solo senso che il gruppo fiat si svegli e differenzi il marchio alfa come Vw fece con audi e come toyota fa cn lexus. O cosi o si chiude baracca come successe ad autobianchi. Non facciamoci finte illusioni, nessun altro oltre a fiat si accollera mai ne Lancia ne AR

scusa ma l'esempio vw-audi non mi sembra il più adatto per esprimere il tuo concetto...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.