Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Vabbe e' ovvio che io farei la nuova 75 , con motori benzina aspirati da 120 Cv/litro, pesi bassissimi anche full-optional, materiali nobilissimi, consumi da accendino, prezzo da auto russa e garanzia da coreana.....non capisco proprio perche' non me lo fanno fare..:lol:

E ovviamente ci sarebbe l'heritage ed il pieno fiore..;)

non dimenticare 159 gta da 1300 kg con v8 trasversale :lol::lol:

....ah già ma quella sta per uscire....:twisted:

• Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Lo sai quanto spende la Vw per fare UNA Veyron ? 8.000.000 di euro.

I soldi ci sono in giro.

E pensi che ne siano contenti? :lol:

All'inizio del progetto (quando hanno buttato giù i numeri eclatanti che doveva fare, prima ancora di progettarla) probabilmente avranno prospettato che gli sarebbe costata un quarto.

E se l'assurdità della Veyron dovrebbe dimostrare floridità e soldi da buttare di VW, forse è il caso che ti guardi i tagli, le cassaintegrazioni e le scalate che sta subendo. ;)

Soldi che strabordano, in europa, non li ha quasi nessuno, parlando di gruppi automobilistici.

Inviato
.

E se l'assurdità della Veyron dovrebbe dimostrare floridità e soldi da buttare di VW,.

Bè come a sviluppo di motori-tecnologie mi pare stiano molto meglio di fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

scusate, solo un momentaneo prolungamento dell'ot..

salvino, dove si possono recuperare i dati sul costo della veyron che hai indicato?

sorry, sono curioso......

Inviato
Lo sai quanto spende la Vw per fare UNA Veyron ? 8.000.000 di euro.

I soldi ci sono in giro.

Neanche la Mercedes scherza.E in piu' sono convinto che loro saprebbero cosa fare con 'Alfa.

Alla F.I.A.T. capiscono solo di Panda e 500

Quale Mercedes ?

Quella che per tappare i buchi enormi aperti da Smart e da Maybach ha appena svenduto Chrysler ?

O quella che per ridurre i costi affannosamente sta cercando partners per tutto ?

O forse intendi VAG

quella che delle quattro divisioni ne ha una sola in attivo, ( Audi ) , che da anni prova a vendere Seat e che per risparmio ridurra' e semplifichera' il numero di piattaforme ?

Scherzi a parte, se vogliamo fare un discorso serio dobbiamo partire da un fatto.

Nel mondo dell'auto ora chi ha soldi da spendere sono solo BMW ( e meno di quanto si pensi ) e forse gli indiani.

Gli uni e gli altri non hanno bisogno di Lancia od Alfa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Io vado controcorrente, e penso che invece un nuovo proprietario

....

2) se esiste , farebbe peggio ( e la letteratura e' piena di esempi )

A parte Fiat rispetto a IRI/Finmeccanica, mi fai qualche altro esempio?

Giulia Nuova Super 1300

75 1.8 carburatori

33 IE Imola

145 1.6 TS 16V