Vai al contenuto
  • 0

Richiamo Per Freni 500

Gigly

Domanda

Inviato

Ciao a tutti,

la settimana scorsa ci hanno chiamati per portare la 500 a controllare 'i tubi dei freni' (così hanno detto loro.........e ovviamente non chiedete a me cose più specifiche). La mia è a posto, han detto che da una certa data di produzione in poi potrebbero essere difettosi e andrebbero sostituiti per precauzione.

Io l'ho portata al centro di assistenza che mi han detto loro e in un secondo han fartto tutto, la Fiat dovrebbe mandare una lettera a tutti i possessori, a noi hanno anche avvisato prima telefonicamente, se magari voi non ne sapete niente e nessuno vi ha chiamati potete informarvi....

Magari invece sapete già tutto e la cosa è inutile:lol::pz:b9

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Sul sito del ministero ho trovato questo.

Ministero dei Trasporti

In pratica si tratterebbe di un tubo del sistema frenante in cui la gomma potrebbe essere difettosa perchè mal vulcanizzata.

E' esteso a molti modelli, oltre a 5oo.

Buono a sapersi. Stasera controllo il numero di telaio.

• 0
Inviato

chi vuole il pdf ufficiale fiat? è un problema che coinvolge quasi tutte le fiat.....se qualcuno lo vuole, non sò come caricarlo nella discussione!!!!cmq sul sito della nuovafiat 500 è possibile leggere una discussione su ciò....è inoltre le auto sono quelle prodotte 10 giorni in ottobre

• 0
Inviato

Saranno contenti i fornitori di questi tubi... ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• 0
Inviato
Saranno contenti i fornitori di questi tubi... ;-)

Penso che si possa parlare, con molta probabilità, di ex-fornitore. :lol:

Senza dover andare a vedere il numero di telaio, la mia è stata immatricolata il 5 ottobre. Direi che posso stare tranquillo. ;)

• 0
Inviato
Si, a me han detto che c'erano dei problemi per le produzioni di luglio, a me l'hanno consegnata in ottobre

Difficile, visto che i tubi sono stati prodotti ad Ottobre...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• 0
Inviato
Difficile, visto che i tubi sono stati prodotti ad Ottobre...

OOOOOpsssss... allora ho detto una stupidata per la data..avrò capito male..