Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per scelta nuova auto prima della fine dell'anno!

Featured Replies

Inviato

io ti consiglierei a questo punto di prendere una bella fiesta, magari che una verione un pò ricca, cerchi in lega, clima, radio cd. così diventa anche un auto sfiziosetta e hai un buon mezzo. auguri

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

  • Risposte 183
  • Visite 34.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
scusa ma allora se tu ti interessi principalmente di fiat-alfa allora non sei obbiettivo? :shock:

il mio discorso non era riferito al post di patrik. ma nel fatto che mi vedrai spesso dibattere nei topic Renault e meno negli altri.

Il consiglio che ho dato a patrik (cazz... la Clio Le Iene di listino sta a 15mila,gliel ha danno a 11.900) in base alle mie idee e alle sue richieste mi pare buono.

Evidentemente non hai capito cosa ti voglio dire...smetto di andare off sennò mi troncano i mods...e comunque il mio intervento non era riferito al post del prezzo della clio ma più in generale

Oggi ho visto una mazda 2...il verde è assolutamente il suo colore!io non la scarterei a priori

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Oggi ho visto una mazda 2...il verde è assolutamente il suo colore!io non la scarterei a priori

e se la provi su strada ti piacerá ancora di piú...

Inviato
patrick, il tempo stringe...hai poi scelto qualcosa??

Mi stavo chiedendo anch'io la stessa cosa....sono curioso

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

domattina decido... sono molto orientato verso il criceto con le ruote (yaris), ma voglio provare anche la clio e la fiesta.

Hanno prorogato gli ecoincentivi anche per l'anno prossimo... fino a euro2 ma ormai il dado è tratto :)

Inviato
  • Autore

oggi ho firmato per l'acquisto della yaris.

Alla fine l'ho presa blu met, la consegna è prevista per il 10 gennaio. Devo dire che il nero che preferisco nella maggior parte delle auto non le sta proprio benissimo, allora ho optato per la blu. Ho messo anche il bluetooth e i sensori di parcheggio visto che erano in promozione a prezzo scontatissimo.

L'ho provata, è molto silenziosa, niente di cui emozionarsi...

L'ingombro in garage mi ha condizionato nella scelta... booh che dire, non sono entusiasta della scelta però credo di aver preso un'auto affidabile, vi saprò dire le prime impressioni di guida.

Intanto lunedì mattina consegno la merendina per la rottamazione, avendo il bollo a scadenza dicembre ci vuole la carta del rottamatore per non pagare anche il 2008 per quei pochi giorni in attesa dell'auto nuova.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.