Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per scelta nuova auto prima della fine dell'anno!

Featured Replies

Inviato
mediavia? c'è il caso che ci conosciamo, allora..:mrgreen:

metti in conto un giretto dalle parti di monselice, si fanno davvero la guerra i conce da quelle parti..cmq la roomster l'ho provata da BGF a piove di sacco. versione 1.4 tdi, il solito trattorino sotto il cofano (a me non piace proprio l'erogazione di quel motore), .

1400 benza 86cv.....se fai 8000 km l'anno.....si può fare a meno del trattorino.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 183
  • Visite 34.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Meglio ancora, visto la massa e l'area frontale dell'auto il 1.6 VW 105 cv, stracollaudatissimo e robusto, con solo un po' alti i consumi cittadini.

ma io per quel tipo di vetture non vedo perchè bisogna ricorrere per forza a motoroni...bisogna mettersi in testa che le esigenze di un cliente normale e mediamente non appassionato non corrispondono affatto a paginate che si scribon qui....ad esempio 1/3 delle gpunto vendute in italia è 1200 65cv....

Ripeto il 1400 88cv sulla note di mio padre va più che bene per il tipo di auto un benzina più grande è fin sprecato, roomster forse pesa di più....cmq ripeto con 8000 km l'anno i consumi contano un pò meno di percorrenze più alte.

Inviato
ma io per quel tipo di vetture non vedo perchè bisogna ricorrere per forza a motoroni...bisogna mettersi in testa che le esigenze di un cliente normale e mediamente non appassionato non corrispondono affatto a paginate che si scribon qui....ad esempio 1/3 delle gpunto vendute in italia è 1200 65cv....

Ripeto il 1400 88cv sulla note di mio padre va più che bene per il tipo di auto un benzina più grande è fin sprecato, roomster forse pesa di più....cmq ripeto con 8000 km l'anno i consumi contano un pò meno di percorrenze più alte.

Il motorone più che per i cv servono per la coppia.

Un'auto da famiglia si presume che la si carichi spesso, quindi una coppia generosa a basso regime è gradita;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Il motorone più che per i cv servono per la coppia.

Un'auto da famiglia si presume che la si carichi spesso, quindi una coppia generosa a basso regime è gradita;)

Ripeto l'utenza normale a ste cose non bada.......e non mi pare che patrik ha detto che ha famiglia da caricare:):)

Inviato
Ripeto l'utenza normale a ste cose non bada.......e non mi pare che patrik ha detto che ha famiglia da caricare:):)

Se l'utente normale più che utente è utOntO........cerco di farlo ravvedere!:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Se l'utente normale più che utente è utOntO........cerco di farlo ravvedere!:D

L'unica cosa da fare è provarle, mio padre nella primavera scorsa si era intestardito per la note (io gli avevo proposto anche gpunto o al limite meriva ma nn c'era verso) e prima del lancio abbiamo provato sia 1400 che 1600 (diesel escluso visto che la terrà a vita e che fa meno di 15.000 km l'anno)......a parte che tirava più in alto non si è notato niente di meglio a favore del 1600 che tra l'altro ha consumi più alti, quindi per le sue esigenze il 1400 era perfetto.

Magari un appassionato prova la 1400 e dice che è ferma ma l'auto deve corrispondere alle esigenze (anche economiche) di chi la compra mica dell'espertone:):)

Quindi consiglio a patrik prima di scegliere l'auto poi se può di provarla con almeno 2 motori se è indeciso.

Inviato

chi ha detto che l'appassionato è quello che ricerca le prestazioni da un auto?

posso essere un appassionato di auto (in generale) e trovare sufficiente una corsa 1.0...

Bibidibobidibu