Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 154
  • Visite 82.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

quindi ricordavo giusto: la mia gp è fatta a melfi ed è stata assemblata in maniera davvero indecorosa (se uno ci si concentra, non c'è un solo pezzettino montato alla perfezione e molti difetti, forieri di scricchiolii e anomale vibrazioni, sono visibili a occhio nudo).

se mi dite che termini è peggio di melfi, sinceramente, stento a crederci...

Inviato

Se non altro gli hanno levato la produzione della micro, che oltre il cinquino dovrebbe essere il fiore all'occhiello fiat...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
quindi ricordavo giusto: la mia gp è fatta a melfi ed è stata assemblata in maniera davvero indecorosa (se uno ci si concentra, non c'è un solo pezzettino montato alla perfezione e molti difetti, forieri di scricchiolii e anomale vibrazioni, sono visibili a occhio nudo).

se mi dite che termini è peggio di melfi, sinceramente, stento a crederci...

ARTISTA-ALFISTA

Inviato
Quanti anni ha la tua gp?

Se hai lo scontrino riportala indietro e fatti ridare i soldi .

Cosi' imparano che nel 2008 non e' accettabile sta robbaccia che producono.

Io avevo una Idea ,non so dove la fanno , dopo due anni pareva ne avesse 10.:roll:

• 5 settimane fa...
Inviato

ragazzi...oggi ho visto un treno a Ostiense carico di Ypsilon, Bravo, Delta, Croma, 159, 147...ed ho visto sue Ypsilon molto particolari...erano due Bicolore Blu-Grigio...pero il bicolore si estendeva anche sul cofano...qualcuno sa che auto erano?

per intederci facendo un esempio su questa Gialla-Nera

070619_L_YpsilonSportMomoDesign_01_800.jpg

era nero anche il cofano e non giallo come in questa...

nuova versione in arrivo?

purtroppo non sono riuscito a fare foto perchè in quell'istante è passato un treno :(

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
  • Autore

Ummh, tutto il cofano? Non promette un granchè di effetto.

C'è in ballo una ennesima versione speciale per la moda/sfilate (non mi ricordo come si chiama) che dovrebbe avere il tetto opaco.

Magari è quella. :)

Inviato

Tetto nero opaco = + 30% calore all'interno dell'auto. Con il cofano nero praticamente si viaggia in una bistecchiera. Bello quanto volete (nella Y aiuta molto l'estetica un po' a bombetta) ma io lo preferirei bianco, come su alcune mini. Deformazione ambientale...qui d'estate si sforano spesso i 40°.

Inviato

Il cofano aveva sicuramente la pellicola protettiva......finalmente anche il gruppo fiat le monta....quindi niente vernice era semplicemente il "celofan" nero....