Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema gomme invernali e libretto [Urgente]

Featured Replies

Inviato
perchè le maledirò?mettiamo che sono omologate....quindi non rischio nulla...non sono buone come gomme?

Credo si riferisca semplicemente al fatto che poi sono una misura bastarda da trovare...

creeeeeeeedo eh...... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 21
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Se la memoria non mi inganna,hai ancora una punto mk1.....

Ti dico,come appoggio in frenata ne avrai molto di piu' e ti sorprendera' in positivo,accorciando gli spazi di frenata,ma la macchina e non ho mai capito perche',diventa molto piu' scivolosa,in ingresso e uscita curva......due treni di energy e uno di uniroyal.....

Inviato

Ti dico,come appoggio in frenata ne avrai molto di piu' e ti sorprendera' in positivo,accorciando gli spazi di frenata,ma la macchina e non ho mai capito perche',diventa molto piu' scivolosa,in ingresso e uscita curva......due treni di energy e uno di uniroyal.....

Questa mi è davvero nuova.... :shock::shock::shock:

Inviato

io pensavo fosse colpa degli ammo scarichi,ma neanche quelli nuovi riuscirono a ridarmi il feeling che avevo con le yokohama s306,nella misura 165/65-14.....

anche se lo ribadisco,sul bagnato e in frenata,nn c'era paragone,con le 175/60-14,frenava mooooolto meglio

Inviato
io pensavo fosse colpa degli ammo scarichi,ma neanche quelli nuovi riuscirono a ridarmi il feeling che avevo con le yokohama s306,nella misura 165/65-14.....

anche se lo ribadisco,sul bagnato e in frenata,nn c'era paragone,con le 175/60-14,frenava mooooolto meglio

E a parità di pneumatico?

Inviato

Non le ho trovate le s 306 nella misura piu grande...anche perche l'ultimo treno di energy era veramente buono.....pero' quella scivolosita' del retrotreno,resto'....:?

Boh,nei momenti di pippe mentali,sono arrivato a spiegarmelo col fatto che cedendo meno la carcassa,la macchina scivolasse di piu',nn saprei,poi non e' il mio mestiere....

cmq la puntozza,a quest'ora....corre sulle nuvole in cielo:(((:(((

Inviato
Non le ho trovate le s 306 nella misura piu grande...anche perche l'ultimo treno di energy era veramente buono.....pero' quella scivolosita' del retrotreno,resto'....:?

Boh,nei momenti di pippe mentali,sono arrivato a spiegarmelo col fatto che cedendo meno la carcassa,la macchina scivolasse di piu',nn saprei,poi non e' il mio mestiere....

cmq la puntozza,a quest'ora....corre sulle nuvole in cielo:(((:(((

boh... davvero strano però.

Ma mi risulta difficile pensare che sia una caratteristica della misura...

(senza mettere in dubbio la tua esperienza, ovvio... ^^)

Inviato

Tempo dopo,lo lessi su un altro forum,di una cosa simile....era una y...e lamentava lo stesso problema,lo scivolamento del retrotreno,principalmente.....

cmq,siamo ot,vado a darmi due cinghiate8-)

Inviato
  • Autore

no no niente cinghiate...sono cose per me utilissime! (il topic l'ho fatto io e quindi comando io! scherzo)

Si io ho una punto cabrio 16v...con delle 165\65...purtroppo non posso scegliere le gomme perchè,non producendo reddito,son a carico dei familiari(a 24 anni è una brutta cosa...maledetta università)...e il babbo mi ha sempre montato le gomme più economiche e di marche che nemmeno conosco(e non posso fiatare visto che l'auto è mia personale)però sinceramente con l'ultimo treno la macchina è letteralmente inguidabile...certe volte in superstrada(la famosa e disastrata e45)mi prendo qualche spavento anche a velocità "codice" intorno a 120....se oltrepasso i limiti la stabilità e la direzionalità della vettura rischiano di farmi sporcare i pantaloni...non è una bella cosa non fidarsi della propria auto...non parliamo poi del sottosterzo...nonostante gli ammortizzatori davanti abbiano 10000km...e quelli dietro circa la metà...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
...e il babbo mi ha sempre montato le gomme più economiche e di marche che nemmeno conosco(e non posso fiatare visto che l'auto è mia personale)però sinceramente con l'ultimo treno la macchina è letteralmente inguidabile...

Non voglio entrare in "questioni familiari" ma questa è una grande caxxata: quello che si risparmia al momento dell'acquisto si rischia di perderlo (con gli interessi) se magari si va a "baciare" un muro...... non capisco.............

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg