Vai al contenuto

TToyota FJ Cruiser.. ma ne vedo soltanto io??


17mika

Messaggi Raccomandati:

L'altro ieri a Cortina ho visto di sfuggita un gippone Toyota che mi era già capitato di vedere un paio di volte a Milano.

Incuriosito ho fatto una ricerchina e mi sono guardato le caratteristiche sul sito internazionale della Toyota, visto che da noi non è in vendita.

photo_18.jpg

Le caratteristiche le vedete qui Toyota FJ Cruiser - 2008 Performance & Specs.. dimensioni accettabili.. motorazzo 4.0 benza.

Cosa ne pensate?? a me esteticamente piace molto.. è molto particolare.. e sembra discretamente attrezzato per il fuoristrada.

EDIT: aggiungo qualche altra immagine

2007%20Toyota%20FJ%20Cruiser%20Interior%202-lg.jpg

2007%20Toyota%20FJ%20Cruiser%204-lg.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

a fianco del mio ufficio c'è una concessionario multimarca che ne ha una identica esposta

quache giorno entro e gli chiedo se c'è diesel......:lol:....solo per rompergli i coglioni e fargli dire per la 50° volta.....

NO!!!!!!!

:lol:

BARBUN!!!:lol:8-) accattevilla a benza e mettici la bombola!!:shock::lol:

E' bellissima a mio parere, davvero una instant classic azzeccatissima. Meno volgare di una Hummer ed anche + particolare!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

come vanno le vendite all'estero di questo bel fuoristrada?

ne ho visti solo in USA e qualcuno a Milano. Suppongo che si trovi anche in Germania e Svizzera conoscendo le abitudini dell'utenza locale.

E' un prodotto tipicamente associato ai gipponi USA, sia per le forme che per le dimensioni.

Cmq anche in USA non è che faccia sfracelli, anzi. E non è nato per farli.

Da noi se fosse ufficiale potrebbe fare da modello immagine per il resto della gamma, e sfidare un po' i vari Hummer e compagnia.

Come minimo con il 3000 tdi di LC, come minimo. Il 2200 non lo muove neanche.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ne ho visti solo in USA e qualcuno a Milano. Suppongo che si trovi anche in Germania e Svizzera conoscendo le abitudini dell'utenza locale.

E' un prodotto tipicamente associato ai gipponi USA, sia per le forme che per le dimensioni.

Cmq anche in USA non è che faccia sfracelli, anzi. E non è nato per farli.

Da noi se fosse ufficiale potrebbe fare da modello immagine per il resto della gamma, e sfidare un po' i vari Hummer e compagnia.

Come minimo con il 3000 tdi di LC, come minimo. Il 2200 non lo muove neanche.

...non che senta la mancanza di questi mastodonti, ma piuttosto che vedere Hummer o i finti suvvoni, meglio questo o il prototipo Fiat Oltre.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.