Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Avrei bisogno di immagini tecniche (spaccati, disegni tecnici ecc) di questo veicolo, in particolare dettagli dellle sospensioni, gruppi portamozzo, gruppo trasmissione e motore (in particolare i supporti elastici).

Qualunque apporto sarà ben accetto.

Grazie.

• Risposte 42
  • Visite 12.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• 2 mesi fa...
Inviato

riporto in auge il topic, per farvi sentire quanta rabbia ha il 1.7 16v:

Alfa 33 1.7 16v QV and Alfa 146 1.7 16v

semplicemente pauroso!!!!!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

• 10 mesi fa...
Inviato

ciao a tutti volevo solo kiedere ad un alfista siccome io possego un alfa 33 1.7 Q.V 8V con carburatori doppio corpo kosa ne pensasse di questo veicolo io lo trovo semplicemente spettacolare......grazie

Inviato

KIEDERE KOSA

non mi pare autopareri sia diventato un telefono cellulare con sms di terza generazione :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

ciao a tutti volevo solo chiedere ad un alfista siccome io possego un alfa 33 1.7 Q.V 8V con carburatori doppio corpo cosa ne pensasse di questo veicolo io lo trovo semplicemente spettacolare......grazie....scusate per il linguaggio....
Inviato

Secondo me la 33 è una di quelle auto che piu invecchiano e piu diventano belle.. ad esempio a me prima la 33, quando ero piccolo (diciamo un 10 anni fa), piaceva molto nella seconda serie..con quel faro fine lungo, ora invece a distanza di anni preferisco la prima serie..

Inviato

Anche a me è sempre piaciuta, anzi devo dire che con la 164 è l'unica Alfa anni 80 che mi piaceva esteticamente.

Solo che la seconda serie mi è sempre sembrata un impoverimento di un modello che era nato quasi su un'altro segmento superiore. Forse perche mio zio appena usci' nei primi anni 80 compro' la Quadrifoglio Oro, con tanto di finiture in legno, una montagna di strumenti e spie e ancora altre belle finiture che la facevano apparire una piccola ammiraglia e per me questa era la 33 1s: tutte cose che nella 2s mi sembrava fossero sostituite in modo povero, con un cruscotto che mi sembrava quasi da 127 ma anche esteriormente con fanali, luci e paraurti quasi meno importanti e dimessi

Inviato

beh la quadrifoglio oro piaceva anche a me(ho riletto la prova su 4ruote proprio ieri sera!)però il restyling mi piace di più

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]