Vai al contenuto

Pierre Terblanche rassegna le dimissioni

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In foto ...alle prime apparizioni poteva sembrare "poco ducati" e più jap...ma dal vivo e toccata con mano mi sono ricreduto nettamente...questa è ciò che doveva essere 999(imho)la figlia della 916...se non sbaglio tamburini non si occupa solo del design ma dell'intera moto...e comunque...dopo 916...e mv f4(il posteriore è ancora il più bello in circolazione)sono curioso di vedere se riuscirà(ne sono sicuro)a far uscire un nuovo capolavoro...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

cmq la 999 era una bella moto

la 1098 è spettacolare

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Guest DESMO16
Inviato
Per fortuna se n'è andato!!

Ma non era francese??

no, sudafricano

Guest DESMO16
Inviato
cmq la 999 era una bella moto

la 1098 è spettacolare

...non dal punto di vista estetico, però..

...la 1098 é veramente straordinaria, mi accontenterei anche della 848, però.. ;)

Inviato

la 999 è diventata abbastanza bella dopo i lifting(le hanno tolto le alcune feritoie sul cupolino)....diciamo che io vedo la 1098 come una donna elegante,affascinante e sportiva nonchè bellissima...la 999 è un tipo...non è bellissima ma non è male...però attizza lo stesso! :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
...non dal punto di vista estetico, però..

...la 1098 é veramente straordinaria, mi accontenterei anche della 848, però.. ;)

anche esteticamente non mi dispiaceva, diciamo che non essendo appassionato di carenate 1.000 tra quelle in vendita era la mia preferita (f4 A PARTE NATURALEMNTE)

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Il frontale della 999 coi tre fari uno sull'altro è il più bel muso di moto che mi sia mai capitato di vedere. Il resto però non era all'altezza...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)