Vai al contenuto

Tce 1.4 - 1.6


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ad occhio e croce sui 3000€, contanto che l'auto mi verrebbe 500€, conviene :mrgreen:

Si, cambio e frizione soffrono, la seconda si cambia senza patemi, il primo.....se dura 100.000km anzichè 250.000 amen.......con 7-8.000km/annui previsti me la farebbero rottamare prima!:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Ad occhio e croce sui 3000€, contanto che l'auto mi verrebbe 500€, conviene :mrgreen:

Si, cambio e frizione soffrono, la seconda si cambia senza patemi, il primo.....se dura 100.000km anzichè 250.000 amen.......con 7-8.000km/annui previsti me la farebbero rottamare prima!:lol::lol:

Io mi preoccuperei anche dell'albero a gomiti...

Inviato

Vedi alla voce "cambio".

Cmq mica gli sparerei 1.6 bar modello diesel............ho ancora qualche rotella che funziona in mezzo alle orecchie:lol::lol:

0.4, massimo 0.5 con manovellismi di serie.....gli accorcio la vita utile, ma non mi sgrana tutto al primo giro di chiave.

e nel frattempo si mettono da parte i soldi per rifare tutto come dio comanda e alzare la pressione :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • 4 settimane fa...
Inviato
Anche perchè un 1.6 turbo che produce 133CV... come minimo ha un buco nella chiocciola della turbina. :D

Sarebbe a bassa pressione......avrebbe la stessa potenza specifica del T-jet 120cv;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Sarà sicuramente aspirato coì questa Twingo potrà correre nei rally in categoria N2 assieme alla C2 VTS.

Se fosse turbo invece non potrà essere omologata per i ralli a meno di non volerla far correre nella stessa categoria di Lancer EVO e simili!!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.