Vai al contenuto

Ferrari F430 Spider Biofuel (Foto Ufficiali a Pag.3)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

prevedo Ferrari modificate per gli USA se l'E85 prende piede

Anche qualche" cavallino "in più

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche qualche" cavallino "in più

il rinnovato interesse di Ferrari per il turbo è indicativo...

con l'etanolo e il turbo si possono fare "giochini" interessanti...;)

OT:3 anni fa dicevo che il turbo benza con non troppi bar sarebbe stato il futuro...e c'era chi diceva che gli aspirati son sempre e cmq meglio.....

visto?

Link al commento
Condividi su altri Social

il rinnovato interesse di Ferrari per il turbo è indicativo...

con l'etanolo e il turbo si possono fare "giochini" interessanti...;)

OT:3 anni fa dicevo che il turbo benza con non troppi bar sarebbe stato il futuro...e c'era chi diceva che gli aspirati son sempre e cmq meglio.....

visto?

Preferisco pure io gli aspirati. Attendiamo comunque il multiair per vedere quali possibilità possa offrire l'alzata valvole.Sempre che al'interno del gruppo sì degnino di una minima differenziazione dei propulsori, altrimenti più turbo per tutti

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Preferisco pure io gli aspirati. Attendiamo comunque il multiair per vedere quali possibilità possa offrire l'alzata valvole.Sempre che al'interno del gruppo sì degnino di una minima differenziazione dei propulsori, altrimenti più turbo per tutti

gli aspirati (i grossi dico) saranno messi fuori gioco dalle regole su consumi ed emissioni.

-ibrido

-carburanti alternativi (vedi topic)

-downsizinig

ecco i motivi dei prossimi 10 anni.

simo gli aspirati E5 sono motori MORTI INSIDE....hanno carattere zero....multiair o meno.

il turbozzo che guido io è molto più divertente di un 3.0 v6 e se lo usi normalmente beve meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente negli usa l'E85 prenderà sempre più piede, dato che hanno zone climatiche adatte alla coltivazione della canna da zucchero ( la più redditizzia fonte). In europa non sò, in francia il piano governativo di diffusione dell'E85 è fallito.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul downsizing ho i miei dubbi

già diverse volte in passato si diceva che per consumare e inquinare meno si sarebbe ridimensionato tutto e invece sono nati i SUV e le berline da 2 tonnellate...

secondo me da questo punto di vista non cambierà mai nulla,per il marketing è troppo importante spingere sui numeri da celodurismo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul downsizing ho i miei dubbi

già diverse volte in passato si diceva che per consumare e inquinare meno si sarebbe ridimensionato tutto e invece sono nati i SUV e le berline da 2 tonnellate...

secondo me da questo punto di vista non cambierà mai nulla,per il marketing è troppo importante spingere sui numeri da celodurismo

mhh.....la scarsità di petrolio lo impone.

già la prima crisi del petrolio impose le big three un cambio nel modo di pensare le auto...

prima c'erano decappottabili 4 posti non enormi da 5 METRI

cmq siamo OT...che strano..non ci finisco mai.....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.