Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Messaggi Raccomandati:

Inviato

non c'è niente da fare non mi piace...

troppo grande per una C e troppo piccola per una D... risultato: brutta, sproporzionata... povera lancia!!!

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Ciao ragazzi, InfoMotori propone dei PS della Delta Cabrio.

A me già la Delta HPE normale piace molto, e trovo questa altrettanto riuscita, vedremo se è veramente nei piani della Lancia.

art_20333_3_01.jpg

art_20333_3_02.jpg

art_20333_3_03.jpg

art_20333_3_04.jpg

Inviato

Ipotesi affascinante la cabrio, da troppi anni manca una cabrio vera nella produzione Italiana. Pero' il posteriore io lo cambierei completamente, già mi lascia perplesso sulla due volumi...:?

Nel frattempo, sono curioso di vedere se e come cambierà la versione "di produzione" della Delta rispetto alla concept.

--------------------------

Inviato

Comunque già il ps della cabrio dà un'idea, visto che hanno cercato di normalizzare i fari della concept.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

art_20333_3_02.jpg

questaè una spider, non una cabrio... spero non facciano mai un'obrobrio di questo genere... derivare una spider da una segmento C è quanto di più assurdo possa farsi... se vorrenno una C a cielo aperto che facciano una vera cabrio!! a quel punto se ne potrebbe parlare... questo è più un rimprovero a Infomotori che neanche dovrebbe proporre cosa del genere!!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Guest DESMO16
Inviato
art_20333_3_02.jpg

questaè una spider, non una cabrio... spero non facciano mai un'obrobrio di questo genere... derivare una spider da una segmento C è quanto di più assurdo possa farsi... se vorrenno una C a cielo aperto che facciano una vera cabrio!! a quel punto se ne potrebbe parlare... questo è più un rimprovero a Infomotori che neanche dovrebbe proporre cosa del genere!!!

..dal logo alla pubblicita trash del duo gay, se ci riferiamo all'immagine sbagliata e degradante che Fiat sta dando di Lancia, é possibile che pensino ad un esemplare come questo;

..dopo la g. Punto ed altri shop, infomotori é decisamente in caduta libera. ;)

Guest hankel
Inviato
..dal logo alla pubblicita trash del duo gay, se ci riferiamo all'immagine sbagliata e degradante che Fiat sta dando di Lancia, é possibile che pensino ad un esemplare come questo

desmo, sembri buttiglione; in ogni questione cerchi di associare i gay al degrado :evil:;-)

ad essere degradante non è la pubblicità o l'immagine della lancia...ma la gamma ridotta all'osso!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.