Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore? 399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Mi Piace! :D

Sembra mitigato l'effetto becco che tanto mi faceva shifo nel concept (e spero non sia solo grazie alla prospettiva dell'immagine), mentre tutto il resto mi è più o meno sempre piacuto quindi spero non l'abbiano stravolta.

Concordo con rega che i fari così danno finalmente espressività a tutto il muso, cosa che non si aveva con i fari piatti del prototipo.... bene così cmq!

***Ale***

• Risposte 2.9k
  • Visite 326k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma scusate questa dovrebbe essere la macchina che tira fuori la lancia dalla crisi? Mi sa che queste tre medie (Bravo, Delta, 149) non costituiranno un gran rilancio per il gruppo! Ma cosa sono? ber

Inviato
Grazie a sporting per avercela resa disponibile.

Si direbbe proprio la HPE in veste definitiva. :D

delta01sz7.jpg

Ha ancora il "becco" sotto la calandra (che almeno si spera sia vera e non chiusa come sulla Ypsilon...).

Che schifo. Non hanno quasi per niente modificato ciò che mi faceva schifo: la parte inferiore del paraurti. Vabbè....Audi, aspettami.

"Entro dieci anni, Lancia dovrà diventare l'Audi italiana" - Olivier Francois (2006)

Inviato
Che schifo. Non hanno quasi per niente modificato ciò che mi faceva schifo: la parte inferiore del paraurti. Vabbè....Audi, aspettami.

molto probabilmente nn ti piace la macchina in generale..

ma affermazioni del tipo: paraurti brutto lancia delta -----> aspettami audi, mi fanno solo ridere...

:lol:

Bibidibobidibu

Inviato

Per quanto riguarda i paragoni con i fari di serie 3, C4 e Sedici, pur riconoscendo dei richiami nella vista dall'alto del muso, tenete presente che non sembrano variati sensibilmente di forma rispetto al concept e quindi hanno questo aspetto visti di lato.

2977762798.jpg

Vorrei sottoporre questa foto anche a chi trova lo scudo troppo alto.

Inviato
molto probabilmente nn ti piace la macchina in generale..

ma affermazioni del tipo: paraurti brutto lancia delta -----> aspettami audi, mi fanno solo ridere...

:lol:

Beh, poi detto dopo una foto b/n presa da punto di vista assurdo..... :lol:

Cmq è vero, cambiato poco dal concept (imho bella cmq).

Per chi ha dubbi, dalla foto la griglia anteriore sembra proprio aperta, anzi io vedo un effetto squadratone tra la presa sotto e la griglia dsi vede il rettangolo di presa aria del radiatore che non è un effetto bellissimo, spero non sia così netta la linea tra zona griglia aperta e chiusa (dalla foto quel che dico si dovrebbe capire).

Spero o la lascino tutta traforata o almeno evitino davvero la "voragine" rettangolare che potrebbe sminuire il frontale della vettura dal vivo...

Cmq poche balle, nell'ottica della "complementarità" a Bravo credo che HPE sia molto azzeccata... Non so ma "a naso" io la vedo bene questa macchina. Vedremo...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Imho,una calandra piu orizzontale,avrebbe giovato....e avanzava anche lo spazio per la targa....cmq,prima di sbilanciarmi,vorrei vedere il resto.....

Inviato

Spero o la lascino tutta traforata o almeno evitino davvero la "voragine" rettangolare che potrebbe sminuire il frontale della vettura dal vivo...

l'avevo notato anche io, spero proprio che venga aperta del tutto a questo punto perchè l'effetto non è bellissimo, poi non capisco perche solo un pezzo.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
Scritto in origine da Dodicicilindri viewpost.gif

avevo notato anche io, spero proprio che venga aperta del tutto a questo punto perchè l'effetto non è bellissimo, poi non capisco perche solo un pezzo.

Hei, ma l'ho scritto io!!!!

Non "dodicicilindri"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(quote errato)

Voglio il copyright!!!!!!! :evil::mrgreen:

<<Scarface>>

Inviato
Per quanto riguarda i paragoni con i fari di serie 3, C4 e Sedici, pur riconoscendo dei richiami nella vista dall'alto del muso, tenete presente che non sembrano variati sensibilmente di forma rispetto al concept e quindi hanno questo aspetto visti di lato.

Vorrei sottoporre questa foto anche a chi trova lo scudo troppo alto.

Tu che dici Rega, la striscia sotto il faro nel modello di serie potrebbe restare la freccia o è solo una cromatura abbondante?

Non credo nei LED scopiazzati AUDI.........

<<Scarface>>

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.