Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Da Italiaspped forum:

1.4Volumex(Tjet) 120hp

1.4Volumex 150hp

1.8Volumex 190hp spring 2008

1.8Volumex 230hp spring 2008

1.6multijet 120hp

1.6multijet2 145-150hp Automn 2008

2.0multijet2 180-190hp Spring 2008

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm... credo sia difficile.

A mio avviso vedremo Musa Restyling a Francoforte e HPE a Ginevra in versione definitiva con prime consegne dopo l'estate ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Italiaspped forum:

1.4Volumex(Tjet) 120hp

1.4Volumex 150hp

1.8Volumex 190hp spring 2008

1.8Volumex 230hp spring 2008

1.6multijet 120hp

1.6multijet2 145-150hp Automn 2008

2.0multijet2 180-190hp Spring 2008

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah. Che c'azzecca il termine Volumex....:? Il volumex era tutta un'altra cosa. E allora facciamo come ci pare...chiamiamo i motori con i nomi che più ci piacciono anche se non c'entra niente...non so, dai il prossimo due litri io voglio che si chiami CHT, Controlled High Turbolence come sulla Croma dell'85. Dice: ma il dispositivo non esiste più. Embè, che mme frega? A me piace chiamarlo così! :evil:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Sognare non costa nulla........ ma speriamo in bene.... certo che il nome Volumex è troppo retro :D

..direi che sono dei furboni ed hanno l'esatta percezione di quale eco hanno quei nomi tra gli appassionati..

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che se la fascessero pure così, per una clientela sportiva, con meno cromature e più cattiveria, sarebbe una valida alternativa all'Audi A3, anzi molto meglio, forse il posteriore un pelo + alto.

deltahpe3pcodaaltada9tv6.jpg

se non la fanno sono scemi, tanto in Alfa non faranno una 3 porte, dunque una sportiva 3 porte ci puo stare benissimo

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

deltahpe3pcodaaltada9tv6.jpg

se non la fanno sono scemi, tanto in Alfa non faranno una 3 porte, dunque una sportiva 3 porte ci puo stare benissimo

Bè secondo me se la 5porte vende bene (come ne sono certo) al massimo a 2 anni dal lancio questa la faranno, ormai le 3porte del C sono una nicchia e lancia deve proprio inserirsi nelle nicchie.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.