Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

si è scorrevole stev..l'ho provato al salone ed è veramente una chicca intelligente..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

A pro po' il sedile posteriore e' scorrevole o no ?

Se lo fosse sarebbe un bel plus all'acquisto.

Scorrevole e inclinabile. Pure parecchio.

L'inclinazione è separata, mentre non ricordo se lo è anche lo scorrevole.

Dovrebbe esserci un filmato significativo su 4R, in cui tral'altro traspare lo spazio impressionante per una berlina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scorrevole e inclinabile. Pure parecchio.

L'inclinazione è separata, mentre non ricordo se lo è anche lo scorrevole.

Si è separato come i sedili ripaltabili, lato guidatore tiri avanti due posti, lato passeggero uno, dietro io (190 cm per 100kg) stavo da dio, con molto spazio per le gambe..

Dovrebbe esserci un filmato significativo su 4R, in cui tral'altro traspare lo spazio impressionante per una berlina.

Ma di più...sull'A4 per esempio, sono scomodo dietro..

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

se provate a cercare altre auto fotografate da questa altezza/angolatura non le troverete, un motivo c'è...

per quanto riguarda la calandra penso che non sia così enorme e soprattutto fa parte della tradizione Lancia, a me piace tantissimo quella della Aurelia B20/B24 Spider... era tutto tranne che piccola!

Audi non ha nella tradizione una calandra del genere, forse è questo il motivo per cui può stonare...

.... anche a me piacciono quei calandroni..... ma sulle auto degli anni 50!

Infatti l'Aurelia è spettacolare e poi in generale è tutta la struttura di quelle auto che enfatizza un design di curve e abitacolo sempre "verso l'alto", x cui una calandra cosi fatta è figlia corretta di quella impostazione.

Oggi li trovo solo un "fastidio" e posticcio rispetto alle linee che sono filanti e fatte dal vento, per cui ai "calandroni" io do solo il merito di essere un elemento distintivo per un marchio, ma niente piu: se avessero sviluppato un design con calandra + orizzontale poteva solo guadagnarci per dinamismo e complementarietà al resto della linea (vedi frontale di quel bozzetto di manzoni postato qualche pagina fa).

Ad Audi va dato il merito che pur avendo fatto un grosso calandrone ha comunque sviluppato questo puntando al basso, scendendo quasi a "mangiare" l'asfalto, rendendo quindi questo "accessorio" (che non mi fa impazzire) un elemento meno "appeso" e quasi aggressivo, esattamente l'opposto di quanto ha fatto (e sbagliato) Lancia sulla Thesis che per fortuna qui in Delta hanno comunque modificato e reso piu slanciato e puntato in basso.

Link al commento
Condividi su altri Social

come molte auto con sedili scorrevoli (anche la note di mio padre:):)) ha uno spazio per le gambe ottimo che unito al passo lungo di questa fa si che sia ottimo anche a sedile avanzato 460 di bagagliao o mi pare 380 a sedile arrettrato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

come molte auto con sedili scorrevoli (anche la note[...]

ma la note non è una macchina!:lol: è una lavatrice con motore a scoppio!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

l'auto, vista dal vivo, è molto più filante di quanto non si comprenda dalle foto...esterni molto ricercati, fà un'ottima figura...interni di qualità, ma sanno di già visto purtroppo...tanto tanto spazio a bordo...se vale la stessa formula musa/idea, cmq, ne venderanno un buon numero...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.