Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ma a me cmq non pare che delta esteriormente sia una bravo triccata e tirata a festa....perchè proprio non lo è.

In ogni caso non mi piace la pagine di pubblicità della delta sui quotidiani, sia come inquadratura che come grafica e fattura complessiva

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a me cmq non pare che delta esteriormente sia una bravo triccata e tirata a festa....perchè proprio non lo è.

In ogni caso non mi piace la pagine di pubblicità della delta sui quotidiani, sia come inquadratura che come grafica e fattura complessiva

Quoto. Piaccia o non piaccia, è la più originale del segmento ( e secondo me la più elegante).Gli interni, è la mia Bravo tirata a festa.......Che poi.....mi fanno sbuffare tante soluzioni (sosp post..o altre questioni), ma che poi a conti fatti, magari l'anno prox o a cavallo del 2010 entra nel mio garage......perchè altre concorrenti (per pecche per me maggiori....) non le guardo :lol:Insomma, sono il papà brontolone, che soto sotto vuole bene alle proprie figliolette.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah non fatemi esprimere il mio pensiero sulla Cina che è meglio... altro che scuse...:?

Io invece penso che il riferimento al Tibet sia stata una "condizione" o quanto meno un suggerimento posto da Richard Geere per girare uno spot per la Lancia. Ovvero è stata La Fiat a proporre al divo uno spot "sociale" SU UN TERRENO IN CUI L'ATTORE è NOTORIAMENTE SENSIBILE. Ma veramente si potrebbe mai ipotizzare che il riferimento è del tutto casuale? MA SCHERZIAMO? E chi c'è negli uffici marketing di Fiat Auto, le Carmelitane di clausura

Anche le scuse sono ridicole

Modificato da daytona
Link al commento
Condividi su altri Social

E' tutto un copione, non vi credete... cmq ormai la cina sta tramontando (x ben altri e + concreti ostacoli) e quelli sono i veri problemi, e guardacaso Napoleone sta accelerando ed insistendo su USA anche come produzione!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa sera al Motor village a Torino presentano la Delta ( ed è presente un modello Statico di Mito ). Bella festa molto fashion :D con musica jazz e rinfresco . ( Pieno Di Hostess Fantasmagoriche :b1:b26)

Vista in lungo e in largo , interni compresi. Gran Bella Auto.

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

dal vivo mi ha un po' deluso il posteriore. L'ho visto un po' tozzo. Davvero piacevoli i materiali della platino esposta all'interno, rispetto alla bravo si vede che c'è molta più cura, anche nella finitura dello skydome. Certo che la somiglianza con la bravo dentro è veramente forte...eccellente invece lo spazio dietro, bella la soluzione per la tendina allungabile collegata al sedile scorrevole per celare il bagagliaio e le regolazioni del sedile per creare una specie di chaise longue... IMHO un po' troppo contrasto nei materiali (alcuni davvero di qualità, altri proprio cheap)... insomma, non so se spenderei i 2mila euro circa che costa più della mia bravo, che fra l'altro esteticamente continua a piacermi di più. Il commento di mia moglie è stato "troppo elegante per i miei gusti"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.