Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

allora, cerchiamo di fare chiarezza...

da quanto ho capito c'e una differenza a livello di cosa si intende per sospensioni elettroniche, perche alcuni intendono il famoso selettore "Sport".

Le sospensioni dovrebbero a questo punto direi SONO di serie su tutte.

Il tastino SPORT solo sul 1.9 TwinTurbo e penso sul futuro 1.8 Tjet da 200cv.

OK? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, per la foto della delta nera...

vi dico che dal vivo o uno ci fa caso, o il bicolore è quasi impercettibile...

anche perche il tetto di vetro è nero (io parto sempre dal presupposto che se uno ha il bicolore ha la platino e se uno ha il tetto di vetro ha la platino, e non ha fatto mettere quelle cose sulla oro per esempio), e di opaco c'e ben poco.

Il bicolore è bello e si nota quando fa contrasto.

Bianco Zenit e Avorio Luna Piena spaccano.

Ma secondo me anche Perla Nadir è un bel colore.

E se uno se la sente, l'Azzurro Acqua è un bel colpo.

A mio avviso da evitare i tre grigi, fanno perdere la macchina di personalita.

Io di quelle che ho visto in giro (e non ce ne sono poche, almeno ad Alessandria) diciamo che 3 su 5 sono nere.

1 su 5 di un grigio a caso.

1 su 5 bianca avorio o azzurra.

Il concessionario CentralCar di Alessandria ne aveva per il Test Drive due oro, una blu orizzonte e una grigio tempesta.

Non ne ho mai viste in giro Bordeaux, rosse e blu oceano.

Link al commento
Condividi su altri Social

qui è una foto della nera bicolore...anche se è del frontale e con una bella donzella si vede in alto il bordo del tetto....

http://static.blogo.it/eurocarblog/lancia-delta-2008-wallpapers/big_lancia_delta_2008_wallpaper_09.jpg

altra foto

http://static.blogo.it/eurocarblog/lancia-delta-2008-wallpapers/big_lancia_delta_2008_wallpaper_11.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate un dubbio. Io ho preso l'instant nav. Il blue & me è incluso??? Perchè io l'ho aggiunto come optional non vorrei che me lo fanno pagare due volte. Sul sito nuovo della lancia dice che l'instant nav integra il sistema blue & me.

Come funziona???

Non si capisce niente con queste cose!!!:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate un dubbio. Io ho preso l'instant nav. Il blue & me è incluso??? Perchè io l'ho aggiunto come optional non vorrei che me lo fanno pagare due volte. Sul sito nuovo della lancia dice che l'instant nav integra il sistema blue & me.

Come funziona???

Non si capisce niente con queste cose!!!:?

da quanto ne so io l'instant nav è interfacciato con il b&m, ma credo che quest'ultimo vada messo a parte

Link al commento
Condividi su altri Social

delta2bd8sq2.jpgdovrebbero essere queste.

Skizzo_85 credo che il colore avorio sia proprio questo, quello della Y della foto che hai postato tu è molto piu sul giallino mentre il bianco della delta è proprio bianco ghiaccio e non bianco sporco...

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'istant Nav senza Blu&me funziona come navigatore e come lettore Cd......... col B&me ti fa vedere il contenuto della pennetta, la rubrica del telefono etc etc...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.